YAMAMAY - Star Wars: una capsule collection stellare

Data notizia: 15/12/2015

A pochi giorni dal debutto di uno dei film di fantascienza più attesi dell’anno, Yamamay ha celebrato l’arrivo del nuovo film della saga di George Lucas, con un evento speciale ricco di novità e colpi di scena durante il quale ha presentato al pubblico la capsule collection firmata STAR WARS.



Star Wars: Il Risveglio della Forza, primo episodio della nuova trilogia di Guerre Stellari, è uno dei film più attesi dell’anno; ha conquistato sin dall’inizio milioni di fan che vivono in trepida attesa l’arrivo del film, previsto il 16 dicembre in Italia in tutte le sale cinematografiche.



Per l’occasione, il 10 dicembre 2015  il negozio Yamamay in Corso Vittorio Emanuele si è trasformato nella location futuristica che ha accolto tutti coloro che volevano vivere in pieno l’atmosfera di Tante incredibili sorprese sono state lo sfondo di una serata divertente, entusiasmante, guerre stellari. che ci ha trasportato totalmente “in quella galassia lontana lontana”.



Un evento che racchiude cinema, fumetti, arte e con cui Yamamay ha deciso di presentare la sua capsule collection accogliendo tutti gli appassionati che attendono con ansia l’arrivo del film sul grande schermo.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 06:34:34