Festeggiata con un party la "Semoranda 2016".

Data notizia: 14/12/2015

La nuova "Smemoranda 2016" è stata presentata il 12 dicembre 2015 con un divertente party, tenutosi presso Santeria Social Club di Viale Toscana 31, a Milano.



Smemoranda 12 mesi, è l’agenda letteraria dedicata agli smemorandiani ormai cresciuti che da XVI edizioni raccoglie in appendice 12 storie a tema libero, una al mese, per un anno da leggere – e da scrivere… – in compagnia degli scrittori italiani più amati.

 

La Smemo Letteraria 2016 è stata presentata da Jacopo Cirillo di Finzioni, con Nico Colonna, Gino&Michele, Sandrone Dazieri, Marco Missiroli, Raul Montanari, Michela Murgia.



Sul palco sono stati letti ed interpretati alcuni divertenti brani tratti dall'agenda; intervenuti alla serata anche Giorgio Fontana, Fabio Deotto, Fabio Guarnaccia, Cristiano de Majo, Giuliana Altamura, Eleonora C Caruso, Annarita Briganti, Elena Marinelli, Paolo Roversi, Tito Faraci, Sarah Spinazzola, Marco Rossari, Alcide Pierantozzi, che hanno consigliato un libro da regalare per Natale.



I numerosi partecipanti e fans di Smemoranda si sono poi scatenati nelle danze fino a tarda notte, complice il dj set a cura di Dj Fat Jesus.



SMEMO 12MESI 2016, giornaliera o settimanale, pocket o da tavolo, è come sempre curatissima nei dettagli grafici, dalle copertine agli interni, e ricca di piccoli accessori: bigliettini a strappo, segnalibro, rubrica, planning annuale e tanto spazio per note e pensieri. Disponibile in diversi formati e in tante combinazioni di colore, è l’agenda perfetta per i più diversi usi, dal lavoro al tempo libero. C'è la classica, con copertina rigida e interni a quadretti, e la versione con copertina flessibile soft touch e interni a righe. Novità 2016: Smemoranda 12 mesi è disponibile anche in special edition, con una copertina “calligrafica” dedicata agli amanti della lettura.



Tre versioni: giornaliera, settimanale pocket, settimanale da tavolo con elastico e segnalibro.Quattro colori base: nero, viola con dettagli arancio, rosso lacca, blu elettrico con dettagli lime.1 Limited Edition bianca con scritta antracite.Copertina classica con interni a quadretti o soft-touch con interni a righe.



Come sempre Smemoranda 12 mesi continua anche sul web: i racconti sono infatti disponibili anche in formato e-book su smemoranda.it.



Oltre ai condirettori Gino e Michele, firmano le storie autori come Guido Catalano, Sandrone Dazieri, Chiara Gamberale, Fabio Genovesi, Marco Missiroli, Raul Montanari, Michela Murgia, Aldo Nove, Tiziano Scarpa, Marina Terragni e Andrea Vitali.



SMEMORANDA 12MESI 2016 è a Emissioni Zero e realizzata al 100% in Italia.

Per ulteriori dettagli CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/11/2019 alle 16:48:13