A Milano in arrivo I Legnanesi con "La Famiglia Colombo"

Data notizia: 11/12/2015

Grande attesa per il nuovo, esilarante e scenografico spettacolo dei Legnanesi, dal titolo "La Famiglia Colombo" in scena al Barclays Teatro Nazionale, dal 3 gennaio al 28 febbraio 2016.



Una famiglia davvero unica, quella della Teresa, della Mabilia e del Giovanni che fa sorridere ripensando ai tempi che furono… e riflettere sui tempi di oggi, con un nuovo spettacolo pieno di ritmo, risate, tradizione e quella vìs comica che li contraddistingue e li rende così amati dagli

spettatori
, affezionati o al loro “primo appuntamento” con I LEGNANESI.Una formula ormai collaudata per oltre due ore di spettacolo tutto al maschile (come sempre, insieme alla famiglia Colombo sul palcoscenico ad animare il mitico “cortile” troveremo anche 10 personaggi della tradizione e 10 scatenati “boys”), con un ritmo serratissimo di battute, tra sfarzosi quadri musicali che ricalcano le atmosfere e la tradizione della classica Rivista, fino all’ormai immancabile, applauditissimo ed emozionante gran finale con tutti gli interpreti in smoking.



È la festa di S. Ambrogio, i cortili sono in festa, e quello abitato dalla nostra famiglia Colombo lo è ancora più degli altri: la Teresa, infatti, insieme al suo Giovanni e alla Mabilia, e con l’ausilio delle altre “cortigiane” e delle suore del paese, sta preparando una recita festosa per omaggiare il Santo Patrono.Sarà durante l'organizzazione dell'evento che Mabilia si innamorerà di uno dei "partecipanti". Che sia la volta buona che la Mabilia si accasa?



Altro non vogliamo anticiparvi
: il pubblico  sarà affascinato da spumeggianti atmosfere cubane e si farà coinvolgere dall'anima noir di Halloween; le esilaranti gag non mancheranno di sicuro cosi' come non mancheranno i numeri musicali della Mabilia, che abbondano di colori, lustrini e paillettes per regalare agli spettatori atmosfere da sogno.



I LEGNANESI "LA FAMIGLIA COLOMBO", in scena a Milano, al Barclays Teatro Nazionale, dal 3 gennaio al 28 febbraio 2016.



Ulteriori informazioni al sito http://www.teatronazionale.it

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/08/2019 alle 10:14:08