Sabato 12 dicembre 2015: al via la Babbo Running!

Data notizia: 10/12/2015

La 5 edizione della Babbo Running è stata presentata mercoledì 9 dicembre 2015 a Palazzo Marino.  Non è unicamente una corsa non competitiva aperta a tutti, ma anche l’occasione per aiutare chi ne ha bisogno, grazie alla collaborazione con i City Angels.



Sabato 12 dicembre si svolgerà a Milano la Babbo Running, una corsa non competitiva di 5 chilometri i cui partecipanti saranno tutti vestiti da Babbo Natale. Parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza. In programma dj-set e una cena a buffet per chi si iscrive.



La 5 km a ritmo libero in costume da Santa Claus chiuderà il primo lustro con molte sorprese, un mini tour di tre edizioni  (Milano Como e Bergamo) e un nuovo percorso meneghino attraverso il centro città che renderà la manifestazione ancora più spettacolare per i runners, ma anche per i passanti e turisti del centro.



Questa divertente corsa patrocinata dal Comune di Milano, è cresciuta in questi anni oltre ogni aspettativa, coinvolgendo sempre più appassionati di tutte le età, oltre ad associazioni benefiche, istituzioni e media, fino a diventare un autentico street show, una festa pre-natalizia per l’intera città, sicuramente uno degli eventi più allegri e dinamici del natale Lombardo.



“Vestiti di allegria e colora la città" è sin dal 2010 il claim di questa festa che partirà da via Palestro davanti al PAC, sabato 12 dicembre. Il via alla gara, che si snoderà tra le strade del centro, è previsto per le ore 10.30, ma dalle ore 8.30 via Palestro sarà attivo il Babbo Village, un’area attrezzata dove si svolgeranno attività ludico-sportive e riscaldamento a cura dei trainers di GetFIT, shows, dj set, e le associazioni benefiche potranno mostrare le loro attività e a cui verrà devoluta parte delle quote.


Babbo Running e i City Angels di Mario Furlan insieme per un grande progetto a favore dei senza tetto: tutti i partecipanti, ad espressione del più autentico spirito natalizio, potranno donare coperte ed indumenti caldi, per la stagione fredda, a favore delle persone più disagiate.



Dopo l’arrivo si procederà con il defaticamento a cura dei personal trainers GetFIT e la consegna di coppe e premi, tra cui premi speciali per i runners con il costume più “stravagante” e divertente. E la sera la festa continua con il Babbo Running Party con cena- buffet gratuita al Sio Cafe (via Temolo zona Bicocca). Sul palco Fabio Marelli speaker di Disco Radio condurrà l’evento in compagnia di vari testimonial e ospiti tra cui la cantante Ilenia Lucisano e l’ormai affezionato Stefano Chiodaroli cabarettista di Zelig.  La sera previsto il party ufficiale a ingresso libero per i partecipanti della BabboRunning (sempre in costume) presso il Sio Cafe in zona Bicocca Milano.



La Babbo Running è un’occasione per vivere l’attesa del Natale all’insegna del dinamismo, assieme agli amici più cari o ai familiari. Un momento di aggregazione per divertirsi e distendere le tante tensioni che caratterizzano il periodo.



Tutte le info su CLICCA QUI  – Facebook.com/babborunning 


Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/04/2024 alle 16:56:19