Celebrati i due anni di apertura del raffinato Atelier Aldo Coppola “Kingdom of Beauty”

Data notizia: 10/12/2015

Mercoledì 9 dicembre 2015, l’ Atelier Aldo Coppola “Kingdom of Beauty” di Corso Europa 7 a Milano ha ospitato un evento per celebrare assieme a giornaliste, top client e tutti i suoi partner i primi due anni di attività. Un viaggio legato ai colori e  alle emozioni che gli stessi suscitano nell’essere umano.



Sound, food&drinks e l’Atelier stesso si sono vestiti con le sfumature dei colori primari, regalando un percorso che ha stimolato tutti i cinque sensi a partire dal giallo, declinato in oro, che ha dipinto l' ingresso.

Questo colore primario rappresenta positività, vitalità e dinamicità che sono le caratteristiche del team Aldo Coppola, dove l’entusiasmo è la chiave della creatività.



Gli HAIR STYLIST ALDO COPPOLA hanno realizzato acconciature arricchite da accessori di color oro e fissate a regola d’arte con prodotti L’OREAL PROFESSIONNEL, KERASTASE, REDKEN e SHU UEMURA.



L’esclusivo caviale offerto da ADAMAS ha deliziato i palati più esigenti, mentre PURE GOLD COLLAGEN ha introdotto al percorso benessere con i suoi integratori alimentari liquidi a base di collagene idrolizzato, che aiuta a combattere il processo di invecchiamento della pelle e aiuta a rinforzare unghie e capelli. LiL TATOO ha fatto provare i suoi splendidi tatuaggi oro, per vestire ogni ospite di un accessorio in perfetta sintonia con le sfumature del piano terra.



Scendendo al piano spa la purezza e la semplicità del bianco si è unita alla fiducia e alla calma espresse dal blu creando l’ambiente perfetto per rilassarsi e abbandonarsi ai trattamenti offerti da VALMONT e SHANI, allo speciale  “massaggio head and body”  COCOONING ALDO COPPOLA e degli avanzati innovativi servizi di epilazione definitiva indolore Lpg e Alma Laser.Per completare il percorso di bellezza, make-up artist professionisti di LANCOME, hanno giocato con i colori tema della serata realizzando trucchi personalizzati.



L’amore, la passione, il coraggio e le emozioni del rosso sono state vissute al primo piano, dove gli hair stylist ALDOCOPPOLA hanno realizzato acconciature uniche valorizzate da rose rosse e servizi nail con smalti in tutte le declinazioni di rosso come “final touch”.



Responsabili della cura delle mani ESSIE, un brand americano affermato in Italia nel settore della bellezza e FEDUA, realtà giovane e dinamica Made in Italy che si fa spazio nel mondo del beauty per trasmettere una nuova, originale ed elegante idea di bellezza.



Vini rossi e rosè Aldo Coppola, succhi Juice Detox di diversi colori offerti da DEPURAVITA e appetizers dell’azienda IL PARTYCOLARE, hanno deliziato i palati durante questo percorso benessere che ha “colorato” anche la salute.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 10/08/2020 alle 05:06:48