Freddo invernale? E noi indossiamo i +MINI !

Data notizia: 29/11/2015

Classe, ricerca, qualità, innovazione e comfort sono solo alcune delle parole chiave che contraddistinguono iconicità ed esclusività del concept brand +MINI, nato nel 2009 e specializzato nella produzione di capi in piuma vergine pregiata.



I capi, interamente realizzati con piume di altissima qualità 100% certificate Asl, di provenienza unicamente europea, lavorate e sterilizzate in Italia, hanno la particolarità di essere doppiamente rivestiti, arricchiti da un’esclusiva lavorazione sartoriale che prevede l’inserimento delle piume con sistemi esclusivi che ne limitano fortemente la fuoriuscita. I piumini di +MINI hanno la grande caratteristica non solo di “coprire” ma anche quella di “vestire”!

La novità della stagione Autunno/Inverno 2015-16 è rappresentata dalla collezione Couture Line, composta interamente da capi speciali realizzati in panno di lana, cashmere, nylon ed imbottiti in piuma d’eccellenza con preziosa aggiunta di inserti in pelliccia di volpe e applicazioni di cristalli, capaci di trasformare questi capospalla in autentici capolavori hand-made fashion.



I must-have della Couture Line Autunno/Inverno 2015-16 sono disponibili in due versioni:



La short version è realizzata in un caldo mix di lana e cashmere imbottito con piume d’oca 100% naturali, inserti in pelliccia di volpe sul collo e le maniche, applicazioni di pietre posizionate e cucite a mano, a ricreare delle preziose farfalle. La vestibilità slim-fit dei capi è completata idealmente da una duplice sistema di chiusura, con bottoni clip e cerniera lampo.



La estended version è confezionata nello stesso confortevole mix di lana e cashmere imbottito di piume d’oca 100% naturali, ma è dotata anche di un cappuccio rivestito di pelliccia di volpe, con chiusura zip. Analogamente alla versione corta, anche quella lunga viene impreziosita da un decoro

fantasia all-over che richiama le farfalle, realizzato attraverso una composizione di applicazioni di cristalli pregiati.

La collezione Couture Line Autunno/Inverno 2015-16 è ricca di idee straordinarie da indossare durante le prossime feste, raffinati cadeaux da regalare o regalarsi. Eleganti e confortevoli, le creazioni +MINI sono infatti perfette in città come sulla neve e molto cool per il party di capodanno!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 26/05/2019 alle 01:33:35