Presentata la nuova fragranza dí Ambiente Dr.Vranjes: Milano

Data notizia: 29/11/2015

Si è svolto giovedi 26 novembre 2015 nella suggestiva dimora di Casa Maserati in piazza San Fedele, il lancio della nuova Fragranza d’Ambiente Dr.Vranjes:



la Fragranza MILANO,



un vero e proprio omaggio alla città meneghina, un profumo audace, che emerge dalle note più preziose ed attraversa intensità in continua evoluzione. Metafora unica di una città cosmopolita e alla moda, la Fragranza Milano si rivela una perfetta sintesi dell’essenza della città.



Fin dal primo respiro la Fragranza Milano emana prosperità e resistenza: il vivace aroma del pepe, re delle spezie, viene scaldato dalla rilassante e preziosa nota dell’incenso, in accordo con la solidità del Cipresso,simbolo di resistenza e longevità.



Il cuore della fragranza trascina in un caleidoscopio di emozioni, grazie all’inedito incontro fra l’intenso aroma speziato del Patchouli e la frizzante nota del Cedro.



Lo sprint finale è un’esplosione di sensualità, con l’audace intreccio fra il caldo effluvio del Muschio, la pregiata essenza dell’Ambra ed il tocco energizzante del Sandalo.



In vendita esclusivamente nel Flagship Store di via Fiori Chiari 24, Milano e on line da venerdì 27 novembre 2015.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 06/08/2020 alle 00:46:41