Dal 5 dicembre 2015 il mercatino del gusto a Citylife

Data notizia: 27/11/2015

Sarà aperto da sabato 5 dicembre 2015 (orari: tutti i giorni, dalle 11 alle 20) il primo Mercatino del Gusto a CityLife, allestito presso la nuovissima piazza Tre Torri (M5 Tre Torri) in collaborazione con Longo un Mondo di Specialità.



Un mercatino unico ed originale, che mantiene le caratteristiche dei mercatini tradizionali, con una sequenza di 23 incantevoli casette, ognuna delle quali ospita un produttore che esibisce il meglio della sua Azienda. Un’occasione per un’esperienza sensoriale unica, per conoscere il patrimonio dell’artigianato alimentare italiano e per abituarsi a scegliere la qualità.



Un’incredibile varietà di prodotti di altissimo livello, a partire dai dolci, dopo l’esperienza gustosa dei dolci artigianali, sarà altrettanto piacevole addentrarsi nel percorso gastronomico alla ricerca delle specialità tradizionali che rappresentano la ricchezza del Made in Italy.



Non solo gusto, ma anche design: il Mercatino del Gusto a CityLife ha riservato infatti una casetta anche agli oggetti dal design unico per la casa.



Inoltre, nel corso delle settimane di aperture, numerosi eventi faranno da corollario alla vendita di prodotti artigianali: dalle attività di show cooking e degustazione, al grande evento dedicato agli scacchi che si terrà domenica 13 dicembre, un appuntamento da record, che vedrà coinvolti oltre

120 piccoli giocatori, per una simultanea contro un campione del mondo.



Il Mercatino del Gusto di CityLife sarà un’esperienza sensoriale, ma anche l’occasione per individuare regali per amici e parenti. Regalare cibo è un’arte: questo è quanto potranno sperimentare i visitatori del Mercatino del Gusto a CityLife.



IL MERCATINO DEL GUSTO A CITYLIFE

Piazza Tre Torri (M5 Tre Torri) – ingresso da Piazza Giulio Cesare

Dal 5 dicembre al 24 dicembre, dalle 11 alle 20

FB: IlMercatinoDelGustoaCityLife

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/10/2020 alle 17:40:09