OVS Digital Camp: 25 novembre 2015-OVS Cso B.Aires

Data notizia: 26/11/2015

OVS lancia OVS DIGITAL CAMP  Il percorso didattico che permetterà ai bambini di avvicinarsi alla tecnologia con un insegnante d’eccezione: Nao, il più evoluto robot umanoide al mondo, sviluppato a fini educativi e di ricerca.



Nel pomeriggio di sabato 28 novembre, presso l’OVS di Corso Buenos Aires a Milano, i bambini dai 6 ai 10 anni potranno seguire i laboratori-gioco che permetteranno di scoprire cos’è un robot umanoide, come funziona, come programmarlo e qual è la tecnologia che si cela al suo interno.



OVS in collaborazione con Scuola++, l’innovativa realtà che pone artigianato digitale, coding e robotica al centro di un programma formativo orientato alla creatività, ha dato il via al progetto OVS Digital Camp con l’obiettivo di rendere accessibile la robotica educativa, attraverso una didattica attiva ed esperienziale e offrire uno strumento di apprendimento efficace per tutte le età.



OVS DIGITAL CAMP, insieme al “Magic Room” e alla piattaforma “Play Your Look” presenti nel flagship store di Milano in corso Buenos Aires, rappresenta un ulteriore step evolutivo nella digital shopping experience di OVS dedicata ai più piccoli.



Per info, orari ed iscrizioni C LICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 10/12/2019 alle 05:14:21