L'uomo A/I 2016 Officina36 "UNDERHAND"!

Data notizia: 23/11/2015

Con la collezione autunno/inverno 2015-16, Officina36 dà vita a UNDERHAND, rivisitazione del rain coat nordeuropeo che il brand reinterpreta in sei irresistibili varianti in tessuto di lana da cappotto, creando una vera e propria collezione nella collezione. Imbottito o sfoderato, con cappuccio, tasche in diagonale e bottoni a pressione, UNDERHAND è comodo e disinvolto. La capsule di capispalla è proposta nelle fantasie quadri, pied de poule e principe di galles. Nero, grigio, blu e color cammello, must del guardaroba maschile per la stagione, sono le varianti in tinta unita.



Il brand marchigiano arricchisce così la proposta total look di abbigliamento e accessori con un capo versatile e originale, per un uomo cosmopolita che ama il comfort.



Raso dorato per i profili interni, fodere a contrasto e cordoncini delle coulisse dei cappucci con terminale in metallo, completano un capo destinato a non passare inosservato. Ecco come UNDERHAND esprime l'attenzione ai dettagli che da sempre caratterizza le collezioni Officina36.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/02/2020 alle 07:57:59