Save the Duck P/E 2016: colorata leggerezza high tech

Data notizia: 21/11/2015

La collezione Primavera/Estate 2016 di Save the Duck, brand di capi spalla animal friendly e “100% Animal Free”, è stata presentata in anteprima alla stampa a bordo di un simpatico un tram personalizzato, dall' interno giocoso e floreale.



I capi uomo, donna e bambino di Save the Duck sono all’insegna del colore e dell’evoluzione stilistica.



Le novità della P/E 2016 sono rappresentate da tre “Concepts”: RAIN, SKINNY, PRO-TECH.

Tre mondi ben distinti, ma fra loro complementari.



Una pallette colori che per la donna presenta nuance pastello accese da un caratteristico rosso fragola; per l’uomo i classici blue e azzurri si accendono di un giallo acido. Le stampe maschili spaziano dai

camouflage rivistati sui toni del verde foresta e del blu del mare alle stampe texture prese a prestito dalle trame del lino. Per la donna si punta su stampe foulard di ispirazione 80’s.



Il “RAIN” presenta capi double-face: da una parte trapuntati, dall’altra lisci creati appositamente per far scivolare la pioggia.



I capi “SKINNY” no weight, grazie ad un Nylon 15 denari ultra-leggero e all’imbottitura plumtech super light.



Le capsule collection “PRO-TECH”, novità assoluta per il marchio nella passata collezione, continua la sua evoluzione all’insegna di capi estremamente fashion dalle altissime performance tecniche, waterproof e traspiranti, completamente termonastrati.



Save the Duck continua a proporre capi dalla doppia anima, sportiva e metropolitana. Capi versatili che ben si adattatano a qualsiasi condizione climatica. Capi che accontentano le diverse occasioni d’uso sia in città che nel mondo outdoor.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 07:19:26