Ombretto Satin Pearl: il must autunnale del Make-Up by Diego Dalla Palma

Data notizia: 15/11/2015

Il nuovo trend make-up dell’autunno? L’ombretto! Da scegliere in un unico colore e sfumare al massimo, da sfoggiare in versione satinata per conferire intensità allo sguardo  illuminare il viso anche nei giorni più grigi, il must-have indiscusso della stagione è l’ombretto, il partner senza tempo del make-up occhi di tutte le donne.



Diego Dalla Palma Milano
propone di scegliere fra cinque categorie di colori, ognuna adatta alle diverse tonalità dell’iride: la gamma di Polveri Compatte per Occhi Satin Pearl, dal finish satinato e dai pigmenti ultra-saturi di colore, è tutto quello che serve sia per un look pearly e fresco di giorno, sia per un trucco classico e femminile da sfoggiare in un’occasione speciale.



Polvere Compatta per Occhi Satin Pearl (15 tonalità ) è l’innovativo ombretto dalla texture scorrevole per un risultato luminoso.



Ideale per un’applicazione wet & dry, questo ombretto ha un rilascio di colore immediato,omogeneo e ultra-brillante: grazie alla formula di ultima generazione, il colore resta puro e luminoso a lungo per un make-up occhi che lascerà tutti a bocca aperta.



Diego Dalla Palma Milano  consiglia di scegliere la nuance più adatta per ogni donna, a partire

dal colore dell’iride.


Diego Dalla Palma Milano consiglia, infine, di non lasciarsi sfuggire l’imperdibile promozione

“Rottamazione Ombretti”.



Portando in profumeria il vecchio ombretto usato, sarà applicato uno sconto di € 5,00 sull’acquisto di Polvere Compatta per occhi Satin Pearl.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 13/11/2019 alle 13:52:39