Inaugurato il 12 novembre 2015 “Al 55 Beauty Milano”

Data notizia: 14/11/2015

Nella moderna cornice di Palazzo Lombardia, cuore amministrativo di Milano e nuovo centro di riferimento per la vita cittadina, ha aperto al pubblico "Al 55 Beauty Milano", un elegante rifugio di benessere per uomini e donne che amano prendersi cura di sé stessi.



Il Centro è stato inaugurato ufficialmente giovedì 12 novembre con un cocktail party al quale hanno partecipato numerosi amici e ospiti del mondo dello spettacolo.



Situato all’interno dello spazio GetFIT Express, Al 55 Beauty Milano rappresenta la seconda sfida imprenditoriale di Simona Carlotti e del marito Enrico dopo il grande successo di Al 55 Beauty Sun Club di via Gioia 55, fondato nel 2011. Il nuovo progetto nasce con il medesimo obiettivo: creare un polo di eccellenza dell’estetica professionale, dove le più innovative tecnologie si fondono con la routine estetica quotidiana.



In un ambiente intimo e accogliente, impreziosito da tappezzerie vintage e delicati colori pastello, il Centro propone trattamenti per viso e corpo che spaziano dai servizi base di estetica a percorsi più complessi condotti con l’ausilio di macchinari di ultima generazione per trattamenti con radiofrequenza, ossigeno iperbarico, massaggio endodermico, luce pulsata e laser a diodo. Al personale altamente qualificato composto da massaggiatori professionisti, estetiste esperte e specialisti del benessere si affianca la sinergia con medici specialisti che offrono al cliente una consulenza professionale su questioni di medicina estetica, tra cui l’alimentarista, l’osteopata e il fisioterapista.



“Inaugurare il secondo centro Al 55 è una grandissima soddisfazione professionale e rappresenta la più importante attestazione di fiducia da parte dei nostri clienti – afferma Simona Carlotti, titolare del Centro. I nostri punti di forza sono la qualità del servizio, l’accoglienza e la disponibilità verso tutta la nostra clientela. Dalle persone comuni ai vip, cerchiamo di individuare le esigenze della singola persona e soprattutto di farla sentire a proprio agio: per questo motivo i clienti si affezionano e tornano da noi volentieri

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 11/05/2024 alle 05:42:58