Natural & Easy by Testanera: le nuove sfumature di castano.

Data notizia: 13/11/2015

Il castano è un colore sempre di tendenza e molto versatile, ideale per tutte le stagioni grazie alle nuance e alle tonalità che lo contraddistinguono. Tendente al biondo, al rosso o al cioccolato, è un colore avvolgente perfetto per l’autunno, di cui ricorda i colori caldi e intensi.In tutte le sue sfumature, l’importante è che il castano sia luminoso e risplenda mostrando tutti i suoi riflessi.



Natural & Easy, la linea di colorazione permanente firmata Testanera, rinnova i suoi castani presentando la nuova collezione Natural&Easy castani multiriflesso. Le due nuance, castano chiaro naturale e castano scuro naturale, donano un castano intenso e di lunga durata.



La colorazione si compone di tre tonalità di colore pre-miscelate che garantiscono un colore ricco di luminosi riflessi e valorizzano le naturali sfumature dei capelli.



La formula è arricchita con nutritive oil serum che nutre il capello in profondità donando fino al 30% di lucentezza in più* (*vs.capelli non trattati) per capelli visibilmente sani e con 100% copertura dei capelli bianchi.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/10/2020 alle 17:14:54