Anteprima NeroGiardini: Collezioni Primavera/Estate 2016

Data notizia: 08/11/2015

Tortora e avorio per lei, blu navy e grigio per lui: NeroGiardini sceglie tonalità calde e intense per le collezioni Primavera Estate 2016.



Il brand, icona del made in Italy, non nasconde l’ambizione di coprire tutte le fasce d’età, con modelli fashion e glamour. Mix vincente tra tendenze moda e ritorno agli anni Settanta, tecnologia e alta artigianalità da sempre mission di NeroGiardini. Parole chiave: armonia delle forme, comodità, raffinatezza e tendenza mai esasperata.



La Donna può osare. Toni sobri per i tronchetti, proposti con nuovi materiali: pizzo, pellame laserato con borchie. Il mondo inglese offre le novità del bicolore e delle fibbie. Materiali leggeri con effetto vintage donano uno stile unico alle sneaker, rese più grintose e funzionali dall’inserimento di zip laterali. Eleganza è anche sinonimo di quotidianità e non soltanto di cerimonia: nei plateau proposti in pelle, in vernice e in materiali più ricercati quali il pizzo e il raso, emerge la calzabilità che contraddistingue il brand. Particolare il modello slip-on con pellami stampati.



Per l’ Uomo, ecco le sneaker per il professionista che ha bisogno della scarpa flessibile ed elegante. Da mattino a sera NeroGiardini accompagna le fasi della giornata, dal posto di lavoro al tempo libero. Evoluzione nel mondo inglese: francesine in pelle o in camoscio, derby in camoscio con profili in contrasto, doppia fibbia regalano gusto e leggerezza.



Nuove strutture, nuovi materiali e nuovi colori per la collezione NeroGiardini Junior. Il brand accompagna la crescita del bambino fin dai primi passi con modelli di tendenza, arricchiti da

fantasie e cura nei particolari.



La ricerca di unicità e originalità entra anche nelle collezioni di abbigliamento uomo-donna, che nascono all’insegna della libertà e dell’eleganza, e negli accessori con borse in saffiano, pochette, zainetti in matelassé, borselli che, coordinati con le cinture, offrono il total look NeroGiardini.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/12/2019 alle 05:51:26