PIMKIE Collezione Natale 2015

Data notizia: 08/11/2015

Per il Natale 2015 Pimkie propone una selezione di capi che farà risplendere il look di ogni donna nei giorni più magici dell’anno.



La collezione dedicata alle feste firmata Pimkie è pensata per una donna romantica e al tempo stesso grintosa, dallo spirito cosmopolita e che presta sempre un occhio di riguardo alle ultime tendenze.



L’eleganza dei colori scuri come il nero viene illuminata da capi, stampe e dettagli di ispirazione gold. I tessuti sono caldi come il velluto, proposto nella variante oro per dare un tocco glam e distintivo, ma anche nel più sobrio nero.



Non mancano naturalmente proposte brillanti e luminose realizzate in paillettes come blazer e top, ma anche abiti più romantici in pizzo o arricchiti da dettagli gioiello silver.



Tra i must have abiti e gonne drappeggiati in velluto, ma anche il kimono arricchito da frange e reso unico da una particolare stampa di ispirazione orientale o gli irrinunciabili pantaloni culotte in crêpe da abbinare a boxy top per un look più minimal ma certamente chic.



Per rendere il look delle feste ancora più speciale, Pimkie completa la selezione con un’esclusiva gamma di accessori: collane, bracciali, cappelli e pochette da sera rigorosamente impreziositi da dettagli gold.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 03:33:08