L'AUTRE CHOSE - Collezione Donna Autunno/Inverno 2013/2014

Data notizia: 26/02/2013

L'autre Chose, presenta una collezione di calzature ed abbigliamento ad ispirazione retrò, con grandi richiami agli anni '60.

La linea è fresca e delicata.Prevalgono i colori pastello declinati nei toni del cipria, del blu baltico del mirtillo, e del verde wild. Non mancano il deep black, l'ivory ed il rosso.I vestiti dal look romantico, caratterizzati da micro-stampe geometriche e motivi astratti floreali,  trasmettono una sofisticata eleganza ed emozioni di altri tempi. I volumi sono pensati per valorizzare le forme di ogni donna, accarezzandone il corpo in modo morbido e seducente. Completi in stile pigiama blu a fantasia con gatti bianchi, sono protagonisti di raffinate creazioni.

La grande novità della collezione è caratterizzata dall' introduzione del visone , con cappuccio o corto e tinto in nuance polverose, e del  montone, dai dettagli sofisticati.   



Le calzature si distinguono per le forme spesso appuntite, impreziosite da fiocchi, fibbie dorate e dettagli jewels. Intramontabili ballerine dal piglio romantico ed arricchite da ricami e decorazioni, si affiancano alle francesine in cuoio con tacco ed ai boots con impunture a contrasto e nuovi colori brillanti.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/04/2024 alle 10:32:40