Anteprima: uomo U.S. Polo Assn. P/E 2016

Data notizia: 08/11/2015

Atmosfere rilassate, prestigiose località, fairplay, charme, filosofia di vita dinamica ed

  ironia. E' questo il mood identificativo dell'uomo presente nella collezione U.S. Polo Assn. per la Primavera / Estate 2016.



Ricerca, contenuti estetici, trattamenti innovativi e interessanti giochi di contrasto questa collezione,che codifica e trasmette un modo di essere, un autentico stile di vita. L'uomo U.S. Polo Assn.è attento alle evoluzioni della moda e, protagonista delle proprie scelte, non ostenta ma si lascia ammirare.



Il colore è il fil rouge che accompagna le articolate proposte della prossima stagione. Colori intensi, profondi e schietti mixati a toni accesi, pastello, contemporanei e polverosi diventano portavoce del brand e rivelano lo spirito fresco e istintivamente estivo della proposte stilistica #uspacolors.



L’uso del colore è consapevole e senza limiti. Blu, interpretato nelle più svariate sfumature, e verde militare giocano un ruolo da protagonisti nel guardaroba estivo dell’uomo U.S. Polo Assn. con un ampia scala cromatica, spensierata e giovane.



La maglieria, le polo, le t-shirt seguono una naturale evoluzione e si sviluppano su due temi di colori: toni pastello - apricot, strawberry, lime, sky, nut, light pink , tiffany e blu

stone – per capi tinti in capo con lavaggi delicati e aspetti polverosi impreziositi da

dettagli nascosti, come ricami a mano e stampe ad acquerello, che ne rivelano il contenuto tilistico e la piacevolezza di indossarli; toni intensi e vivaci - nero lavagna, blu bandiera, rosso magenta, giallo neon, arancio mandarino, verde salvia e blu royal, mischiati tra loro per effetti inusuali  per un daywear contemporaneo.



La polo fluo 2.0 si arricchisce di nuovi dettagli e materiali, come accessori in gomma e stampe a microiniezione per uno stile autenticamente urbano. Le polo special edition dedicate alle Nazioni, che con grafiche personalizzate svelano alcune delle più importanti città del mondo, sono proposte in toni accesi e ricami tridimensionali per uno spirito più tradizionale e nei colori pastello tinti in capo a pigmento con eleganti effetti su bandiere e stampe.



Tra i capispalla, in primo piano i piumini ultra-light e reversibili proposti in quattordici

tonalità, i giubbini in nylon cangiante con dettagli in colori accesi a contrasto e il blazer

tinto in capo proposto in tre tonalità con raffinati effetti sabbiati.



Novità della collezione: polo, felpe, t-shirt e capispalla realizzati con colori effetto

metallico e rifrangente
. Filati nobili, made in Italy, ultrasottili come misto cashmere per

maglie in tonalità pastello con lavorazioni rasate piacevoli al tatto e cotoni crêpe per maglie fresche che esprimono libertà e comfort.



Micro disegni jacquard tono su tono e stampe floreali rielaborate dal gusto U.S. Polo Assn. e discretamente applicati all’intera collezione raccontano in modo inaspettato, con allegria e disinvoltura, la stagione estiva.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 07:24:15