La sposa Primavera/Estate 2016 indossa lingerie Triumph

Data notizia: 05/11/2015

Lasciati avvolgere dalla morbida seta e dai seducenti dettagli in pizzo, per il tuo giorno più bello. I ricordi del giorno del tuo matrimonio e della luna di miele ti accompagneranno per tutta la vita. Rendili indimenticabili indossando le creazioni intime Triumph: tessuti preziosi, morbida seta e delicato ricamo guipure.



Per la sposa Primavera/Estate 2016 Triumph presenta tre seducenti linee:

 

Romantic Essence
, ornamenti barocchi e design sofisticato per far di te una sposa raffinata e sensuale.La linea Honeymoon Spotlight, con il suo pizzo floreale offre un look romantico.  La linea Pure Silk Bridal è perfetto per la luna di miele offrendoti un effetto lussuoso di pura seta.



Romantic Essence Combinazione di tessuti differenti , lavorazione a maglia e microfibra, con il prezioso ricamo Giupure e il leggero pizzo , per celebrare i momenti più sensuali.Il design unico con dettagli curatissimi rendono la linea sensuale e raffinata. Potresti scegliere tra una selezione di capi d’ispirazione barocca come il corsage con le spalline di seta rimovibili o un reggiseno a fascia o balconette dotati del ferretto Angel Wire per un massimo comfort. Abbinali al delicato e sensuale reggicalze o il perizoma. Disponibili in Bianco neve.



Honeymoon Spotlight Il sofisticato reggiseno a balconcino con spalline staccabili è creato in delicato pizzo floreale per un look romantico. Abbinalo con il seducente slip di taglio brasiliano o la coulotte a vita bassa entrambi con bordi piatti e privi di cuciture e il reggicalze per creare il look da sposa perfetto.



Pure Silk Bridal Non c’è niente di più bello del tocco di seta sulla pelle (a parte ovviamente

quello del vero amore..).



 Per non rinunciare a niente scegli la sottoveste e il  kimono in 100% seta da indossare durante la tua luna di miele. La lussuosa,seducente sottoveste in prezioso satin di pura seta, rifinito con importanti applicazioni di pizzo smerlato al décolleté e all’ orlo fondo. Le spalline sono sottili, regolabili e possono essere indossate anche incrociate. La sottoveste si abbina perfettamente al kimono dal look molto femminile. Disponibili in Bianco.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 26/04/2024 alle 07:19:55