Anteprima: Original Marines Man Spring Summer 2016

Data notizia: 04/11/2015

“Se il viaggio è libertà, l’arrivo a un incrocio è libertà di scelta.L’incrocio è sempre una catarsi. Quando gli stili si incontrano, si mescolano, si contaminano, diventano più interessanti”.



Parte da qui e dalla nuova interpretazione di libertà il percorso stilistico della collezione Original Marines Spring Summer 2016.

Una collezione focalizzata sull’essenza del brand, dove l’anima sportiva di Original Marines dialoga con la sperimentazione dei materiali, l’innovazione nelle lavorazioni e nelle personalizzazioni e si lascia plasmare da un autentico gusto italiano in termini di ricerca, moda, dettagli e vestibilità.



Quattro le linee proposte per l'uomo per la Primavera Estate 2016 :

 

Demolition Man. Dinamico e di carattere: un uomo che sceglie con attenzione ciò che indossa prediligendo uno stile contemporary urban. Tessuti leggeri, tecnici, per garantire il massimo del comfort, si traducono in outfit sportivi e metropolitani, ideali sia per l’outdoor che per la città. Camicie, t-shirt, pantaloni e capispalla: tutti i capi sono costruiti con grande attenzione al fit e ai trattamenti dei tessuti anche inusuali, come gli spalmati effetto pelle. Le proposte del tema possono essere facilmente mixate a capi più classici per un look più elegante.



Candy Man. Dress code: casual-easy. Proposte pensate per l’uomo che ama lo stile disinvolto, che non ama confini, etichette, divieti. Una palette colori che prevede il verde old, l’avio, il rosso maschile. Camicie in denim, t-shirt dalla vestibilità regular o slim con stampe all over o con un originale effetto spray, che rievocano il mondo military dell’aviazione, felpe placcate con effetto vintage, pantaloni dal formale allo sportivo, al denim e capispalla leggeri e reversibili creano outfit dallo spirito genderless.



Matador. Pensate per gli uomini cosmopoliti, giramondo e dall’anima libera, le proposte del tema Matador sono easy to wear. Uno stile urban-chic fatto di stampe etniche, nuance calde e vibranti come il marrone, il sabbia, il cuoio, il nero essenziale. Shorts, bermuda e pantaloni morbidi per il massimo comfort, t-shirt a mezza manica e serafino dallo stile che mescola elementi della moda occidentale a colori e suggestioni del Sud America con dettagli etnici.



Slam Jump. Sotto il segno del dinamismo e delle tendenze nasce il tema Slam Jump con proposte di capi sporty per un activewear pensato per gli uomini che vogliono uscire fuori all’ordinaria routine.Pop, energico con accenti fluo, il percorso cromatico del tema infonde forza alle proposte ideali in palestra come nell’ambiente urbano. Capi innovativi nei tagli, nelle forme e nei materiali, come il tessuto ripstop, leggero e resistente, utilizzato nelle t-shirt e nei pantaloni dall’aspetto gym. Inedite le polo monocromatiche caratterizzate dall’applicazione di stemmi sulla manica che richiamano le bandiere delle nazioni.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 04:13:47