Anteprima: Shoes LE BABE Primavera Estate 2016

Data notizia: 02/11/2015

Classic, Urban e Glam: la collezione Primavera Estate 2016 de Le Babe si presenta con strepitose novità, dividendosi in tre temi ispirati a stili di vita e modi di essere diversi e attualissimi, il tutto all’insegna di scarpe “super comode” e di un made in Italy al 100%.



Classic: pelle verniciata, stampata e metallizzata, fiocchi in varie forme e materiali e dettagli gioiello, un sapore un po’ anni ’50: questo è il mood di ballerine, decolletè con tacco a colonna e open toes con zeppa, che giocano con il contrasto di nuance pastello e bianco, di colori classici con colori squillanti. Un classico brioso per appagare il desiderio di osare ma con stile ed eleganza.



Urban: la pelle verniciata si mixa con la stampa pitone e la pelle specchiata, i dettagli gioiello bon ton creano un turbinio di Swarovski, i fiocchi associano perline di varie forme, il cuore Le Babe aggiunge riflessi cangianti al morbido camoscio, i macropois neri giocano con i fondi in colori estivi, le borchie all-over sono uno dei trend del momento, la pelle stampata a righe è in perfetta sintonia con la tendenza New-Navy. Electric blue, fucsia, giallo, acid green, Red & Blue con tacchi da 2 a 10 cm a colonna, a rocchetto, a virgola. Un po’ disco e molto street per outfit very, very urban.



Glam: la collezione strizza l’occhio alle tendenze più modaiole dal sapore sporty chic. I sandali con zeppa flat sono altissimi ma super comodi, chic nella versione con nastro alla caviglia e corda bicolor o in quella all glitter, funky nella versione con strap e zeppa ricamata e in jeans. Le ballerine e le loafers sono in pelle all glitter o specchiata, in jeans o tessuto net ricamato hanno fondo in corda bicolor o carro-armato. I sandali super flat a più strati di corda e gomma in denim, pelle all-glitter e pelle metallizzata con incrostazioni gioiello regalano centimetri e un look veramente cool. La pump all glitter in oro tacco 10 diventa ancora più original grazie al fiocco e al bordino rosa shocking e arancione che rende ancora più morbida la calzata. Oro, argento, fucsia, bianco, nero, verde acido, rosa e arancione si mixano in contrasti di colore divertenti e sofisticati.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 28/01/2020 alle 18:12:33