Terry Trish - Wild Collection 2016

Data notizia: 01/11/2015

Selvaggia come l'istinto. Perfetta come la natura. Cosi' è la Wild Collection 2016 che Terry Trish ha presentato a Milano.



Nell'odierno "selfie world" la massima sembra essere " Esisto se son visto". Ma la Wild Collection disegnata da Terry Trish vuole andare oltre ed estrarre dal piu' profondo di noi l' istinto selvaggio, primordiale, come la piu' autentica espressione del desiderio esibitivo.



Non è un semplice farsi vedere bensi' quell' impulso umano naturale che ci dà gioia e piacere. Che ci racconta e ci rappresenta. Che ci lancia nella quotidiana giungla urbana con felina flessuosità, rapace ostentazione o voracità da cacciatore.



Percio' chi indossa Terry Trish sa che dovrà correre....perchè traslando il proverbio africano, "ogni mattina, nella savana milanese, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre piu' veloce del leone per non essere mangiata; cosi' anche il leone si sveglia e sa che dovrà correre piu' veloce della gazzella per non morire di fame. Dunque che tu sia leone o gazzella, comincia a correre piu' veloce che puoi."



Segnialiamo un' ulteriore particolarità di questi occhiali che sono decisamente un MUST: l' elegante custodia box che li contiene, ad ogni apertura evoca il ruggito di un feroce felino. Imperdibile oggetto cult!



Don't Cry For Me Srl. Distributore esclusivo Terry Trish

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 27/10/2020 alle 21:09:38