FRAU Verona coll. Donna P/E 2016: evviva il fashion funzionale!

Data notizia: 20/10/2015

La nuova Collezione FRAU Verona Donna per la Primaver/Estate 2016 è un omaggio al glamour e alla funzionalità, con scelte di tendenza per soddisfare tutte le donne che vogliono vestire con stile senza rinunciare alla libertà di movimento.



Ecco quindi la slip-on con fondo scatolato alto, liscio e superleggero e tomaia in pelle matelassé. Ritroviamo lo stesso fondo anche nelle proposte stringate in pelle laserata effetto pitonato o in pelle e tessuto con stampa ad intreccio.



Per chi ama i look ricchi e decisi ma mai ostentati la scelta ricadrà sulle sneaker con fondo scatolato classico e tomaia in pelle e rete glitterata.



Aria di novità per la running che riscrive il concetto di sporty-chic: la suola è alta, a righe bianche e nere, mentre la tomaia mixa suede e rete colorata o glitter. La semplicità è il nuovo lusso!



Grande innovazione per il sandalo in pelle stampata effetto intrecciato, proposto in due altezze: la zeppa alta per un look deciso e quella più bassa per chi predilige abbinamenti più sbarazzini. I sandali flat, pur nella loro freschezza, conservano un' eleganza raffinata, fatta di dettagli e di lavorazioni materiche che sono espressione di una produzione artigianale.



Non mancano modelli dal fascino “boyish”, ma molto femminili: da un lato proposte con fondo carrarmato bianco e tomaie traforate o con lavorazione a nido di rondine – mono, bi o tricolore – e dall’altro declinazioni su fondo micro più spessorato e senza carrarmato, per un look più dressy. Originale la sandal-shoe con doppia frangia e fibbia, che gioca con colori estivi perfetti per un mood trendy e pieno di brio!



Must have dell’estate le immancabili espadrillas, proposte sia nella versione chiusa sul davanti, con glitter, sia in quella aperta, arricchita da piccole borchie. Completano la Collezione Donna le open toe in suede con zeppa alta su fondo bianco.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/08/2019 alle 09:04:20