Lanificio Colombo: collezione Autunno-Inverno 2013

Data notizia: 26/02/2013

La collezione donna Autunno/Inverno 2013 di Lanificio Luigi Colombo esalta la  femminilità, regalando morbidezza e sensualità grazie al connubio tra innovazione e fibre nobili preziose.


Protagonista è il cappotto proposto per la prima volta anche in cashmere fleece, imbottito con una sottile e caldissima ovatta di lana.  Ricco il ventaglio di cappotti e cappottini impreziositi da colli e bordature in pelliccia. Distintivi i cappotti di Yangir e Vicuna. Ispirata agli anni '50 l'elegante scelta di giacche e spolverini in tessuto tecnico di seta e foderati in cachemere.Dolcevita, scolli a v, gonne, abiti e pantaloni coordinano l'intera collezione, interpretando il desiderio femminile di armonia e stile.



Lanificio Colombo - cappotto Rita

Il cappottino Rita, dalla linea semplice ed accostata, sprigiona un’immediata sensazione di femminilità. Imbottito con un sottile e morbido strato di ovatta in pura lana, è caldissimo e confortevole per la sua leggerezza. E’ un modo nuovo di interpretare il look quotidiano, di esaltare il fascino della donna attraverso la sensazione di benessere data dalla qualità Colombo.


Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 27/04/2024 alle 05:20:28