Sono seducenti i nuovi gioelli Flowers Pavè by Salvatore Ferragamo.

Data notizia: 14/10/2015

Tra le tante scintillanti novità presentate da Salvatore Ferragamo Jewels per questo Autunno/Inverno 2015-2016 nasce la nuova collezione Flowers Pavé: gemme colorate ispirate all’Anemone, il celebre fiore dei foulard in seta Salvatore Ferragamo.



La collezione Flowers Pavé è realizzata grazie alla sensibilità dei migliori maestri orafi italiani, che con estrema accuratezza, selezionano le pietre naturali una ad una alla ricerca del colore desiderato per ottenere la sfumatura degradé dai toni più delicati fino a quelli più intensi.



Il giardino degli Anemoni Salvatore Ferragamo è luminoso e romantico. Ogni singolo zaffiro è incassato a mano in uno specifico punto per rispettare le molteplici nuances e per dare luce a preziosi petali composti da 86 zaffiri che circondano corone di 12 diamanti bianchi e pistilli di ametiste viola o di zaffiri neri.



La collezione si compone di singoli fiori in oro bianco o rosa che diventano collane, anelli e

orecchini, in zaffiri rosa o blu.


L’ estrema cura del dettaglio come l’iconico gancino posizionato sul retro del fiore rendono questi gioielli ancora più unici.



Flowers Pavé di Salvatore Ferragamo Jewels completa la linea Flowers e Flowers Bouquet, caratterizzata da corolle di tormaline, peridoti e opali con una rugiada di diamanti su uno stelo in oro 18kt.



La splendida collezione Flowers Pavé by Salvatore Ferragamo è già disponibile nelle migliori gioiellerie e sullo shop on line ufficiale CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/09/2020 alle 22:56:34