Deejay Ten 11 ottobre 2015: Iscrizioni SOLD OUT!

Data notizia: 07/10/2015

Saranno ben 25 mila gli appassionati runners che parteciperanno all' undicesima edizione della Deejay Ten milanese: corsa non competitiva di 5 km e 10 km ideata da Linus, direttore artistico di Radio Deejay.



L'evento è stato presentato ufficialmente il 6 ottobre presso il Nike Store di piazza Gae Aulenti; intervenuta anche l' Assessore allo Sport Chiara Bisconti.



"Tante le novità anche per l' edizione di quest' anno, a cui abbiamo dovuto porre un limite alle iscrizioni, onde gestire al meglio la corsa" racconta Linus " per la prima volta lo start sarà in piazza Duomo, le partenze verranno scaglionate ed i partecipanti saranno divisi in Wave - onde - in base al colore del proprio pettorale."



Inoltre i Pacer Nike aiuteranno i runner della Deejay Ten a raggiungere il traguardo. Saranno facilmente distinguibili e consentiranno di mantenere il giusto ritmo sostenendo i runner per tutto il percorso.



Come ogni anno la Deejay Ten avrà un momento goliardico con il Trio Medusa che,come sempre, sfidera' Linus: gli "zozzoni" e i loro fedeli ascoltatori porteranno su un carretto Furio per un chilometro in 15 minuti. Riusciranno a vincere la sfida?



Da venerdi' 9 ottobre verrà allestito il Deejay Village in piazza del Cannone - attivo fino a domenica 11 - dove gli iscritti alla gara potranno ritirare il pettorale.



All'interno del Deejay Village vi saranno inoltre attività di animazione e sorprese riservate dagli Sponsor tra i quali, per il terzo anno consecutivo, si riconferma QUIXA.



Vincere una polizza auto, migliorare il proprio benessere psico-fisico, ricaricare il cellulare in città, aggiudicarsi gadget sportivi e ottenere sconti: sono solo alcune delle proposte riservate a coloro che visiteranno lo stand Quixa e che si potranno iscrivere ad una serie di iniziative dedicate a benessere, divertimento e risparmio.



Venerdì 9 ottobre alle 17.00 e sabato 10 ottobre alle 11.30, Maria Luisa Tettamanzi – esperta in chinesiologia ed educazione motoria – condurrà presso lo stand Quixa due sessioni dedicate al miglioramento del benessere psico-fisico seguendo il metodo Feldenkrais.  Segnaliamo inoltre il concorso “Corri alla Deejay Ten, vinci una polizza”, che mette in palio una polizza auto QUIXA annuale. Inoltre per chi volesse ricaricare il telefono prima o dopo la corsa, e/o navigare sul web grazie a un servizio Wi-Fi gratuito, potrà usufruire delle QUIXA City Station situate nelle vicinanze del Deejay Village, della partenza e del percorso di gara.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 10/08/2020 alle 04:42:14