Con THUN, il Natale arriva in slitta.

Data notizia: 01/10/2015

Presentata il 30 settembre 2015 a Milano presso Dream Factory, in un'ambientazione natalizia carica di emozioni, la linea Thun dedicata al Natale 2015. 



Chi non ha sognato da bambino di incontrare Babbo Natale o avvistarlo mentre sfreccia nel cielo stellato con la sua slitta colma di doni? Quest’anno per gli amici di THUN la magia si avvererà. La slitta di Babbo Natale è infatti la novità principale della collezione natalizia proposto dal brand altoatesino. Due simpatiche renne scalpitano davanti a un Babbo Natale pacioso che scampanella allegramente, mentre l’ultimo vagone straborda di dolciumi, teneri orsetti da coccolare e pacchetti dai nastri colorati.



La slitta è disponibile anche in versione gigante, da 30 cm per ogni pezzo, in serie limitata con indicazione dell’anno 2015 sul fianco di ciascun vagone.



L’altro grande protagonista del Natale ceramico è Teddy, presentato in versione beneaugurale, con in testa un cappellino che dà il benvenuto al 2016. Al suo fianco, altri simpatici personaggi portafortuna come la coccinella, il maialino e la tartaruga, in veste da Babbo Natale.

Il simpatico orsetto fa la sua comparsa per la prima volta anche sulle campanelle natalizie, in tre varianti colore.



Ed ecco sempre il Teddy campeggiare sui piatti e i portacandele in ceramica, pensati per scaldare l’atmosfera in casa. Il segno decorativo di tutta la linea è adulto ma giocoso, con un‘alternanza di cornici e orsetti, giocattoli di una volta e golose stecche di caramella. Anche il colore viene utilizzato come pretesto per fare festa: fondi in delicato crema interrotti da cornicette rosse, ora è lo stesso fondo rosso a lasciare spazio al crema in un continuo divertissement di nastri chiari o rossi, positivi e negativi, bordi frastagliati e netti.



La gamma di decorazioni ceramica prevede due Centrotavola da 40 cm e da 30cm,  Piattini portacandela con candela da 12,5 cm di diametro,  Portacandela da 20cm e Porta tealight.



Un’ invasione di teneri personaggi coinvolge anche l’albero di Natale. La nuova collezione propone 4 addobbi grandi e 4 più piccoli. Allegri fiocchi in nastro di gros grain rosso acceso sorreggono Teddy con cappelli da babbo Natale,omini di panpepato, angioletti a cavallo di stelle o nuvolette, golosi cupcake sormontati da stelle e alberelli.



Queste simpatiche novità sono già disponibili presso i migliori negozi di casalinghi e a breve nello shop on line ufficiale.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 15:47:52