2Bekini P/E 2016: evviva il MIX&MATCH !

Data notizia: 28/09/2015

Colorato e giovane protagonista tutto italiano della Milano Fashion Week Donna - 23/28 settembre 2015 - è stato il frizzante Brand di costumi da bagno e beachwear 2Bekini.



Svariate le simpatiche iniziative tenutesi domenica 27 settembre per presentare in anteprima la

nuova collezione Primavera/Estate 2016 il cui punto di forza è il MIX&MATCH: ovvero la possibilità di poter giocare mixando a proprio gusto e necessità "slip e top".



Sei sono i box colore: Green,  Red, Blue, Yellow, Pink, e Black, a tinta unita oppure ricchi di stampe dai disegni accattivanti e dalle diverse ispirazioni, tutti perfettamente interscambiabili tra di loro.



Ogni box colore si abbina con gli altri per tonalità e stampa. Slip e reggiseni reversibili, danno quindi la possibilità di creare infinite composizioni tra i sopra e i sotto, lasciando libera interpretazione alle più creative combinazioni.



Tutti i costumi 2Bekini si possono avere nelle varianti slip e brasiliani per i sotto; fascia, ferretto e triangolo per i sopra, che sono anche forniti di imbottitura estraibile.



I tessuti leggeri e versatili di elevata qualità, consentono una rapida asciugatura; gli elastici di ultima generazione, le cuciture ed i dettagli, offrono un’ ottima vestibilità adeguandosi alle diverse forme femminili.



I costumi 2Bekini fanno di ogni donna una vera Pin Up: come dai disegni realizzati in esclusiva per il Brand dall 'illustratore Umberto Stagni che ha esposto le sue creazioni presso lo spazio Officina 14  durante l'evento di presentazione.



Nel corso della giornata, le numerose signore intervenute hanno potuto ricevere in omaggio una t-shirt 2Bekini disegnata dal vivo dal Sig. Stagni e, dopo un brindisi ed un delizioso buffet, le molte fan del Brand hanno proseguito i festeggiamenti presso Italian Makers Village dove ha avuto luogo un "glamorous party" organizzato da 2Bekini.



La nuova collezione Primavera/Estate 2016 sarà disponibile a partire da marzo 2016 nello Shop on Line Ufficiale e nei migliori negozi di Beachwear.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 26/05/2020 alle 02:30:05