Esclusiva novità Bioline Jatò: LINEA+

Data notizia: 24/09/2015

LINEA+ è la novità  Bioline Jato' composta da quattro percorsi di bellezza per idratare, purificare, proteggere e nutrire la pelle.



Affinché la pelle svolga sempre la sua funzione nel migliore dei modi, è fondamentale prendersene cura con costanza e impegno: quando ha sete bisogna darle idratazione, quando appare imperfetta deve essere purificata, quando è stanca e impoverita va nutrita mentre quando è arrossata va coccolata.



La pelle nasce perfetta, ma con il passare del tempo subisce costanti cambiamenti in base alle stagioni, alle abitudini di vita e all’età. E così insorgono le imperfezioni e gli inestetismi. Per questo, ogni giorno, ha bisogno di ricevere attenzioni ed equilibrio… in una parola, positività!



Da questa premessa nasce la nuova linea cosmetica Bioline Jatò LINEA+: una proposta trasversale studiata per dare a tutte le tipologie di pelle l’opportunità di arricchirsi di specifiche sostanze funzionali, fondamenti del suo benessere e della sua bellezza, prendendosi cura delle sue colonne portanti: Acqua, Sebo (ghiandole sebacee), Microcircolazione, Lipidi (strato corneo)



In perfetto stile Bioline Jatò, LINEA+ prende il meglio dalla natura e della ricerca biotech per offrire una risposta semplice ed efficace ai principali inestetismi, grazie a quattro percorsi di bellezza:



AQUA+
per idratare, la cui profonda idratazione è data dalla sinergia dei principi attivi  HYDRA INTENSIVE COMPLEX che agiscono  direttamente sull’architettura cutanea, in superficie ed in profondità, favorendo la capacità della pelle di creare riserve idriche.



PURA+ per normalizzare, la cui speciale formulazione PURE INTENSIVE COMPLEX promuove il controllo della secrezione sebacea e della proliferazione batterica.



DOLCE+ per proteggere, a base dell' innovativo REPAIR INTENSIVE COMPLEX,  un  pool di principi attivi

pensato appositamente per le pelli sensibili e delicate, che agisce sulla struttura cutanea, aumentandone  la resistenza e la tollerabilità alle aggressioni esterne.



VITA+
per nutrire. formulata con l'esclusivo VITAL INTENSIVE COMPLEX,  un ricercato mix di principi attivi che agisce direttamente sull’architettura cutanea, prevenendo la diminuzione di lipidi ed ottimizzando le funzioni vitali della pelle.



Ogni linea, è composta da vari prodotti: dai trattamenti in gel agli impacchi di argilla verde, dal siero concentrato alle creme al nettare in gocce.



La nuova Linea+ di Bioline Jatò, sarà disponibile da ottobre 2015 nei saloni e centri estetici.



Per ulteriori informazioni CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/12/2019 alle 06:26:15