CATRICE make-up F/W 2015: a pure desire for life.

Data notizia: 21/09/2015

Alla vigilia della Vogue Fashion Night Out di Milano, Catrice ha presentato i suoi nuovi trend per il make up Autunno/Inverno 2015.



Come ci spiega la Sig.ra Claudia Gattoni - Resp. Marketing Catrice - " la linea cosmetica del Brand si ispira alla stagionalità; inoltre ogni collezione viene arricchita da novità ed affiancata da "Limited Edition". Da segnalare anche i nuovi ed accattivanti espositori Catrice, che trovano spazio in ben oltre 120 punti vendita sparsi in tutta Italia." 



La collezione make-up F/W 2015 di Catrice richiama pertanto i colori autunnali ed invernali, declinati in tutte le loro nuances.



Tra le novità per il trucco occhi, "Chocolate is the new black!" Le tonalità delicate e sfumate sono un must. Lo smokey eyes di tendenza si realizza con i toni caldi del marrone e i nude. La nuova palette di ombretti Chocolate Nudes by CATRICE presenta texture a lunga durata che offrono sia un effetto matt sia un effetto perlato. Anche il look delle sopracciglia diventa centrale: definite in uno stile estremamente wild e quasi “disordinato”. Lo spazio per il tocco individuale è lasciato agli Eyeliner, ai nuovi colori di Kajal Matite Occhi e agli Ombretti.



Ma gli occhi devono fare un passo indietro: irrompono le labbra colorate, aggressive e che non passano inosservate. Fashion Statement. Dark, fantasiosi e sensuali. Ecco i nuovi colori di rossetti: prugna intenso, frutti di bosco, merlot, melanzana. Grazie ai più diversi effetti, dal glossy al semimatt,sono la novità della stagione e offrono una colorazione uniforme unita ai benefici effetti regalati dagli ingredienti ultra delicati e dalle formule innovative 2in1.



Clean and Defined. Un incarnato radioso e levigato è la base per ogni make-up. I nuovi prodotti per il

contouring rendono il viso perfettamente strutturato, intenso e illuminato da accenti di colore. Un tocco di colore sulle guance completa un look perfetto.



Unghie
protagoniste tutti i giorni. Black-à-Porter. Smalti neri per non passare inosservate nemmeno in inverno. Non mancano le sfumature leggermente più chiare come le varie nuance del caffè.

Effetti geometrici e minimalisti per un colpo d’occhio coinvolgente. Focus anche sulla manicure sempre più classica, sia colorata sia naturale, grazie ai Luxury Nudes Smalto Unghie.



Due le Limited Edition by CATRICE: “Lumination” e “Alluring Reds”



Riflessi futuristici per “Lumination”. I toni delicati del rosè pastello e le sfumature brillanti del rosa

acceso saranno elegantemente abbinati all’effetto metallizzato. I nuovi must-have includono ombretti occhi con vivaci tonalità metallizzate, blush viso nelle nuances del caldo rosè dorato con finish matt e terra viso con un elegante effetto abbronzante. Il blush è un vero punto di forza grazie al disegno in rilievo e la texture nei toni del rosè dorato che ricorda il metallo liquido.



Il protagonista di “Alluring Reds” è il color rosso, multi sfaccettato e intenso. Può tendere al giallo o al blu e quindi essere una tonalità calda o fredda. Questa Limited Edition presenta un’ampia  ed esclusiva gamma di sfumature di rosso per labbra e unghie. Quattro prodotti perfettamente abbinabili offrono un risultato professionale nella cura e nel colore. Il rossetto labbra effetto protettivo costituisce una base ideale mentre i lucidalabbra in crema e i rossetti in stick effetto opacizzante creano sulle labbra sfumature di rosso intenso. Gli smalti effetto glassa si abbinano perfettamente al look total red con un equilibrato mix di tonalità per le unghie.



La collezione Catrice Autunno/Inverno 2015 e le "Limited Edition"  “Lumination” e “Alluring Reds” sono già disponibili.  Ulteriori informazioni al Sito Ufficiale.



CATRICE: a pure desire for life.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 16/01/2021 alle 07:36:04