Streeat Food Truck Festival il cibo di strada conquista Milano

Data notizia: 21/09/2015

Si è conclusa con uno strepitoso successo la tappa milanese dello Streeat Food Truck Festival - l’unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e ad ingresso gratuito.



Dal 18 al 20 settembre 2015 le cucine su ruote dello Streeat Foood Truck Festival hanno fatto tappa al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)



Ottime materie prime e tanto gusto, per questa "cucina su tre o quattro ruote" che abbina la tradizione all' innovazione, il tutto condito da tanta creatività.



Come ci spiega Federico Trotta - Socio della Società organizzatrice Barley Arts - la chiave del successo dello Streeat Food Truck Festival sta nel fatto di poter assaggiare le migliori specialità gastronomiche italiane tutte concentrate in un' unica location ed a prezzi modici, senza che cio' incida sull' elevata qualità degli ingredienti, che sono tutti di primissima scelta"



Ampia e divertente la varietà dei piatti proposti, che non includono solo i tradizionali e gustosi "fritti" ma anche vere e proprie raffinatezze da "gourmet".



Accontentati dunque tutti i palati: dalla "classica" pasta e fagioli di MR. HAPPY agli hamburger di chianina di LA TORAIA, dalla tartare di salmone di THAT’S FOOD alla puccia salentina di L’APUCCIA SALENTO IN MOVIMENTO dalle patate novelle cotte nel vin cotto di CREDENZA ON THE ROAD ai twister dog di AGRITURISMO VIAGGIANTE...senza dimenticare i gustosissimi cannoli siciliani del MARCHESE PASTRY, il gelato giapponese racchiuso in due cialde di riso di MONAKA,i gelati naturali di COOL GELATERIA NATURALE; il tutto "annaffiato" da ogni sorta di bevanda, centrifugati di frutta e verdura compresi.



Anche gli amici a quattro zampe hanno potuto cedere alle tentazioni culinarie, grazie alla pasticceria per cani DOG SWEET DOG.



Insomma, l'elenco delle specialità dolci e salate, italiane e internazionali sarebbe lunghissimo... lungo quanto i ben 42 stand "su ruote" partecipanti e le 50mila persone che hanno gustato in questi tre giorni a Milano il " cibo di strada" proposto dallo ”Streeat Food Truck Festival”.



Il tutto è stato accompagnato dalla selezione musicale ad hoc a cura di D-Trot, patron della storica Barley Arts Promotion e da filmati video che scorrevano sul grande schermo ad ogni ora del giorno e della sera.



Per ulteriori informazioni :

Pagina FB https://www.facebook.com/events/830070090373795/

Sito Ufficiale  http://www.streeatfoodtruckfestival.com

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 23:21:47