La Perla di Torino a "Sweety of Milano".

Data notizia: 20/09/2015

Si è tenuto a Milano, il 19 e 20 settembre 2015 presso il Palazzo delle Stelline "Sweety of Milano": un evento unico dedicato al mondo della pasticceria; appuntamento al quale La Perla di Torino non poteva certamente mancare.



A fare da protagonisti nei due stand allestiti da La Perla di Torino - uno per gli assaggi e l'altro destinato alla vendita - sono sicuramente stati i Tartufi, ed il senza zucchero PURO in modo particolare.



Puro è il nuovissimo tartufo senza zuccheri aggiunti che ha già conquistato, nelle ultime settimane, i palati dei gourmand più esigenti e non. Due le varianti: Puro Nero e Puro Latte. I tartufi, caratterizzati dall'intenso profumo delle migliori miscele di cacao unito al gusto naturale delle più pregiate Nocciole del Piemonte, vengono creati senza zuccheri aggiunti e sono praticamente gluten free.



Anche noi ci siamo lasciati indurre in tentazione..... dal sapore ineguagliabile e dall'eccezionale

scioglievolezza, i tartufi PURO sono come le ciliegie: uno tira l'altro! 



Per i numerosi "fans" milanesi di queste prelibatezze, segnaliamo che dal 15 al 28 settembre 2015 la Food Hall, situata al settimo piano della Rinascente in Piazza Duomo a Milano, accoglie in degustazione, in uno spazio brandizzato e dedicato alla presentazione, all’assaggio e alla vendita, i tartufi de La Perla di Torino. Appuntamento da non perdere!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 17:38:05