Sguardo a prova di ciglia finte: Big&False Lash by Avon.

Data notizia: 18/09/2015

Presentato in data 17 settembre 2015 nella moderna cornice dell' hotel Magna Pars Suites di Milano, il nuovo sorprendente mascara volumizzante di Avon: Big&False Lash.

 

Quando si pensa al makeup, uno dei primi prodotti che viene in mente è sicuramente il mascara: un prezioso alleato in grado di valorizzare gli occhi con un semplice gesto, un vero “must have” sia per i look più naturali sia per quelli più scenografici e appariscenti.



Soprattutto nel secondo caso, per ottenere questo tipo di risultati, c’è chi fa ricorso alle ciglia finte, ma questo passaggio per la maggior parte delle persone risulta difficoltoso: indossarle, infatti, non è sempre semplice e bisogna avere una certa manualità ed esperienza.



Ecco perché Avon ha studiato un prodotto rivoluzionario per chi vuole ottenere un effetto “ciglia finte” in modo semplice ed efficace: il nuovissimo MASCARA VOLUMIZZANTE BIG&FALSE LASH!

Questo fantastico mascara, infatti, è il primo firmato Avon che permette di ottenere look glamour valorizzando al meglio la bellezza delle proprie ciglia, senza sentire la necessità di fare ricorso a quelle finte.



Ciò è possibile grazie alla sua formula fibra blend con migliaia di fibre che conferiscono volume e al suo applicatore dal design speciale a forma di mandorla in grado di raggiungere la radice delle ciglia… per un risultato che si nota!



La sua formula innovativa e l' applicatore dal design speciale, donano effetti così sorprendenti e straordinari da… lasciare di stucco!



Ciglia vere o ciglia finte?
Con il mascara volumizzante Big&False Lash non ci sono più dubbi… per chi lo indossa



Big&False Lash ed è proposto in tre varianti di colore: black, black brown, navy ed è già disponibile presso le rivenditrici Avon. Ulteriori informazuioni al sito ufficiale CLICCA QUI



Inoltre il nuovo mascara Big&False Lash sarà "on air" dal 20 settembre al 17 ottobre con una campagna pubblicitaria: uno spot adv sulle reti Mediaset/Real Time e sui Canali Digital Avon. Buona visione!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 02:29:30