NovitÓ Ballarini: collezione Masterchef Black

Data notizia: 16/09/2015

In occasione di HOMI salone dedicato alla casa tenutosi dal 12 al 15 settembre 2015, Ballarini - azienda leader nella produzione di casalinghi e prodotti antiaderenti - ha presentato la nuova collezione MasterChef Black.



Ad un anno esatto dal lancio di Original Series, si affianca oggi la nuova collezione MasterChef Black destinata ad arricchire la proposta MasterChef dei retail qualificati.



Per i talentuosi che in casa utilizzano fonti a gas, elettriche o vetroceramica, MasterChef Black risponde con accorgimenti tecnico-qualitativi di alto livello in grado di favorire la cottura di piatti a regola d’arte, proprio come il talent show di cucina più famoso al mondo richiede.



Garantita dal marchio MasterChef apposto su ogni utensile, la collezione è caratterizzata da un solido corpo in alluminio forgiato, ottenuto con una tecnica di formatura ad alta pressione che consente di realizzare pentole anche di forme complesse utilizzando alluminio decisamente più puro (titolo 98%) rispetto alla tecnologia di pressofusione.



Il rivestimento antiaderente di qualità garantisce ottime prestazioni anche in caso di utilizzo intensivo, l’impugnatura leggera e termoisolante favorisce la maneggevolezza dell’utensile ed è piacevole al tatto.



MasterChef Black è la seconda collezione che Ballarini realizza sotto il brand MasterChef optando per un’ampiezza di gamma in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico esigente.



La collezione si compone di padelle di cinque diverse dimensioni (20/24/26/28/30 cm), due tegami con maniglie da cm.24 e 28, una casseruola con manico da 16 cm, una casseruola con maniglie da cm.24, una bistecchiera da 28 cm, un wok saltapasta da 28 cm, una cocotte rettangolare con coperchio da cm.32 e 4 coperchi in vetro cm.16/20/24/28.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/09/2020 alle 07:57:54