Faby Illusion: smalti magici con effetti in 3D!

Data notizia: 14/09/2015

Giovedì 10 Settembre a Milano Faby ha presentato, nell'esclusiva cornice dell' Hotel Sheraton Diana Majestic, la nuova sensazionale collezione di smalti F/W 2015/16: Faby Illusion.



Fonte di ispirazione è il mondo dell' illusionismo: da millenni la magia dell’illusione avvince l’umanità, evocando meraviglia, risate e sorpresa. Gli illusionisti si sono sempre fatti tramite tra noi e l’universo parallelo della possibilità di illimitare, leggendo nel pensiero,sovvertendo le leggi della natura con la loro destrezza.



Faby Illusion, come un prestigiatore, ci conduce all’interno di un magico gioco, con i suoi 12

colori che saranno protagonisti nel creare e concretizzare con arte e maestria delle mani, giochi di

di fantasia, attraverso azioni e colori; le quattro dimensioni naturali vengono sovvertite e le nuances

assumono nuove “forme”. “What the eyes see...“ ci fa riporta a contatto con il grande Harry Houdini,

mentre “The Magic Wand” rimescolerà tutte le carte e le cromie mettendoci davanti ad un effetto unico, quasi mistico.



Faby Illusion stuzzica la fantasia di ogni donna e la invita ad attingere nel suo baule dei trucchi magici, a creare giochi di colore e forme. “L’arte, un’illusione che ci fa comprendere la realtà” e, come un giocoliere, possiamo fare apparire magici colori sulle unghie tutti i giorni.



Quale migliore parola di “Abracadabra” ci può portare a svelare l’universo dei rossi? Con “Sim Sala Bim!”  appare una nuvola d’oro tridimensionale.



Faby Illusion ogni giorno prepara uno spettacolo con i suoi colori per eseguire giochi e magie che

supereranno in abilità i migliori illusionisti generando sentimenti di stupore,meraviglia e allegria

Il “colore” è protagonista sulle passerelle di Milano, Parigi, Londra, New York... Ovunque abbiano sfilato gli abiti e gli accessori disegnati dai più famosi stilisti. Nuances che non sono mancate sulle unghie delle top model per completare lo stile e l’eleganza delle più iconiche collezioni.



"I nuovi smalti Illusion by Faby donano un pizzico di magia ad ogni donna" dice Alessandro Viale - Brand manager Faby Nails - anticipandoci le prossime novità: da metà novembre Karim Rashid firmerà la sua nuova collezione, mentre da gennaio 2016 esordirà in italia la nuova linea di creme dedicate alla cura di mani e piedi.



Gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP, Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Non solo, nessun prodotto Faby è testato su animali.



La collezione Illusion by Faby è già in vendita nello shop on line  nelle migliori profumerie e nei piu' prestigiosi centri estetici.



Ulteriori informazioni collegandosi al Sito Ufficiale.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 15:37:00