20 mila runner per The Color Run - 12 settembre 2015

Data notizia: 13/09/2015

Una chiusura trionfale per un’ edizione da record di The Color Run powered by ASUS.

Erano 20 mila i color runner che hanno invaso la pista dell’ Autodromo Nazionale di Monza per correre la “5km più divertente del Pianeta”, tenutasi il 12 settembre 2015.



Un’ emozione unica per tutti i partecipanti che hanno affrontato le curve e i rettilinei dello storico impianto che ogni anno ospita il GP d’Italia di Formula 1.



Sin dalle 11 del mattino musica, balli, giochi, riscaldamento muscolare e tante altre attività di intrattenimento si sono svolte al COLOR VILLAGE, il punto nevralgico della manifestazione. Subito dopo la corsa, animati dall’energia delle Kris&Kris e di Aryfashion, i 20 mila partecipanti si sono ritrovati sotto il palco per dar vita ai  color blast, i lanci delle polveri colorate al ritmo della musica dei dj di Radio 105.



Abbiamo chiuso alla grande, oltre ogni più rosea aspettativa - ha sottolineato Paolo Bellino, direttore generale di RCS Sport – Vedere 20 mila runner in festa sulla pista dell’Autodromo di Monza ci ha fatto vincere una grande scommessa. Un’esperienza unica essendo stati i primi al mondo a portare The Color Run su un circuito di Formula 1”.



Nel 2015 The Color Run ha fatto registrare un vero e proprio boom di iscrizioni, con sold out in quasi tutte le località coinvolte. Oltre 120.000 sono stati i partecipanti complessivi delle tappe di Torino, Firenze, Trento, Trieste, Genova, Bari, Rimini e Milano. “Abbiamo raddoppiato i 60 mila iscritti dello scorso anno – ha spiegato Andrea Trabuio, responsabile mass event di RCS Sport – Questo dimostra quanto The Color Run sia un format vincente. Il colore, il divertimento, lo stare insieme, l’ascoltare musica e ballare, sono gli ingredienti che la rendono unica e un evento senza paragoni. La cosa straordinaria in queste otto tappe è stato vedere i color runner, 120 mila in tutta la stagione, tagliare il traguardo con il sorriso”.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 21:18:03