OVS: apre il piu' grande flagship store in C.so Buenos Aires

Data notizia: 10/09/2015

Inaugurato a Milano, in corso Buenos Aires 21, venerdì 11 settembre 2015, il più grande flagship store di OVS.



Uno spazio di 2.860 mq che rivoluzionerà l’immagine di una delle principali vie dello shopping milanese e consentirà al marchio, leader in Italia nel value fashion retail, di affermare la propria leadership anche nei format.



“Questo nuovo store – afferma l’Amministratore Delegato, Stefano Beraldo – rappresenta un importante traguardo per il nostro merchandising. Negli ultimi due anni OVS ha aumentato notevolmente la propria offerta per cogliere appieno il potenziale di domanda proveniente da diverse categorie di clienti. Le grandi dimensioni di questo negozio ci consentono di offrire per la prima volta una visione completa di quanto siamo in grado di sviluppare nel corso di ogni stagione. È un negozio molto innovativo, un segno architettonico forte in una delle più importanti vie commerciali di Milano. Oltre ad un ampio spazio dedicato alla donna, al piano terra, lo store ospiterà le collezioni uomo, bambino e beauty".



Il progetto architettonico, realizzato da OVS in collaborazione con Studio Vincenzo De Cotiis Architects, unisce nuovi codici espressivi ad elementi preesistenti del concept OVS. L’intervento più importante ha come protagonista la facciata dell’edificio: alla grande apertura e trasparenza degli spazi al piano terra e primo, si contrappone un’alternanza di volumi ai piani superiori. L’interior design ruota intorno all’idea di leggerezza.



Il mondo OVS accompagna il visitatore lungo tutto lo store, raccontandosi, non solo attraverso il

prodotto, ma anche attraverso video-wall e schermi luminosi su cui scorrono immagini di comunicazione.



OVS Milano Buenos Aires rappresenta anche un ulteriore step evolutivo nella customer experience omnichannel sviluppata in collaborazione con Google For Work. Oltre ai camerini virtuali e agli Interactive Kiosk presenti al piano donna, sarà presente anche un “Magic Room” nello spazio bambino.



Il nuovo concept “All For Kids” ospiterà la nuova piattaforma “Play Your Look”, un’esperienza digitale che permetterà al bambino di sperimentare il proprio stile musicale facendo letteralmente suonare i capi.



A disposizione del cliente una completa "digital shopping experience": assistenti alla vendita muniti di iPad, servizio click & collect (ordine online e ritiro capi gratuito in negozio), APP dedicata che consente di accedere ad ogni tipo di informazione riguardante i prodotti, ricevere notifiche personalizzate con logiche di proximity marketing grazie agli iBeacon, collezionare virtual point con la OVSCARD e pagare direttamente dal proprio smartphone, e l’esperienza ludica delle Google Glass Treasure Hunt, cacce al tesoro a realtà aumentata.



Situato nella zona chiave dello shopping milanese, aperta al cross-over di un pubblico internazionale, l’innovativo flagship store di OVS rappresenta l'ultima evoluzione del marchio.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 02:32:15