Grande opening del ristorante MORSI & RIMORSI a Milano.

Data notizia: 26/06/2015

Lunedì 29 Giugno alle ore 20:00 la "Cucina dei Terroni" arriva finalmente a Milano per l’inaugurazione del Ristorante - Bistrot Morsi & Rimorsi in Viale Pasubio 3.



Un nuovo locale dove degustare l’essenza unica degli antichi prodotti tipici della cultura del mezzogiorno.



Dalla Mozzarella di Bufala Campana Dop ripiena di melanzane, al Coppetto di fritto da strada (Panzarotto, Arancini e Scagliuzziello) per arrivare al famoso Babbà inzuppato al Rhum, durante la serata si potranno assaporare le tante tipicità della migliore tradizione partenopea e non solo.



Per la speciale occasione il brillante Chef Giuseppe Daddio, maestro di giovani cuochi, e il suo staff

serviranno un ricco buffet concepito per soddisfare anche i palati più raffinati. Una cucina ricercata, che si avvale di prodotti semplici e genuini, volta a riscoprire antichi sapori in chiave contemporanea: una tradizione fatta di profumi autentici e tantissimo rispetto per la materia prima.



Il brand "Terroni in Cucina" nasce dall’idea imprenditoriale dei Fratelli Capece con l’intento di valorizzare al meglio le eccellenze agroalimentari del Nostro Paese,  in particolare del Mezzogiorno, salvaguardando la qualità dei prodotti tipici del Meridione. La tradizione culinaria trasmessa di generazione in generazione, l’utilizzo di ingredienti di primissima scelta, uniti all’inestimabile gusto degli abbinamenti studiati ad hoc dagli chef, sono solo alcuni dei fattori chiave del successo di questa nuova esperienza multisensoriale.



Il progetto Morsi & Rimorsi è finalizzato a mettere in evidenza le eccellenze “Terrone”, provenienti dal Regno delle due Sicilie, e, in particolar modo quelle campane, attraverso la ricerca, la selezione e “il rigore” dei maestri di cucina.



Il ristorante, arredato in stile moderno, si adegua perfettamente a ogni tipo di esigenza: location comoda ed elegante che alla pregevolezza estetica abbina l’indispensabile funzionalità necessaria per offrire un ottimo servizio.



Il brand "Terroni in Cucina" è attivo sul territorio campano, presente a Caserta con il ristorante Morsi & Rimorsi di via G. M. bosco 132/136 e con l’omonima  pizzeria in Viale dei Bersaglieri 14.

  

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 17:29:43