Rigoni di Asiago: apre a Milano il primo concept store

Data notizia: 24/06/2015

Ha ufficialmente aperto lunedì 29 giugno, in via Buonarroti 15, il primo concept store rigorosamente biologico by Rigoni di Asiago.



"Naturalmente a Milano" è l'insegna del negozio: un nome che vuol essere pura e semplice espressione del nuovissimo spazio di Rigoni di Asiago a Milano.



Una città che non è più soltanto “da bere”, come lo slogan che l’ha resa famosa ma che, proprio quest’anno, con l’Expo, è diventata anche un importante veicolo di comunicazione nei confronti del cibo, del benessere, dell’eco-sostenibilità e del rispetto per l’ambiente.



"Naturalmente": perché la natura e la naturalità sono i valori che hanno ispirato questo progetto, perché l’ambiente è stato studiato in sintonia con la filosofia del marchio Rigoni di Asiago che “la natura nel cuore” ce l’ha fin dalle ormai quasi centenarie origini.



Varcando la soglia di questo Concept Store si scopre un mondo straordinario, fatto di sapori, di creatività, di cultura del cibo, di rispetto per le tradizioni che comunque non perde di vista la modernità e le esigenze del nuovo consumatore.

 

Un ambiente che si snoda su due piani e che parla di solidità e di buon gusto a partire dalla struttura architettonica e dagli arredi, sobri ma eleganti, sia nelle linee sia nelle sfumature, con una contemporanea concessione al verde di nuova generazione realizzata attraverso un bellissimo giardino verticale.



Studiata proprio pensando alla natura e al territorio del brand che è nato e continua a produrre nell’Altopiano di Asiago, anche la scelta dei materiali, dal rovere sbiancato al marmo botticino, alla luminosità che filtra dalle spaziose teche in vetro. Da qui, si può assistere alla preparazione dei cibi, alla loro mise en place, per il piacere degli occhi prima di quello della gola.



Bar, gelateria, pasticceria, ma nel contempo bistrot dove poter consumare un pranzo veloce gustando le ricette dolci e salate a base dei prodotti dell'azienda leader nel biologico.



Una sorpresa per i clienti affezionati di Rigoni di Asiago che potranno scoprire nei raffinati menu quanto possono essere eclettici i suoi prodotti confermandone la qualità. 



Tutto biologico, naturalmente, e tutto rigorosamente preparato al momento, come la nuovissima linea di 12 gelati Rigoni (8 di frutta e 4 creme) che debuttano ufficialmente insieme al locale e che sono preparati secondo una tecnologia innovativa. Assolutamente da provare!



"Naturalmente a Milano" si trova in via Buonarroti 15 ed è aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 19.30.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 10:22:51