A Milano wi-fi gratis e punti ricarica per cellulari by QUIXA

Data notizia: 22/06/2015

Da pochi giorni i milanesi e i turisti che visitano la città in occasione di Expo Milano 2015 hanno la possibilità di usufruire di un nuovo utile servizio, offerto dall’assicurazione online QUIXA in collaborazione con ExpoInCittà: il più grande palinsesto di eventi mai realizzato a Milano, promosso da Comune e Camera di Commercio di Milano. Una macchina organizzativa articolata e innovativa per valorizzare in occasione dell’Esposizione Universale le iniziative attive in città e nell’area metropolitana.

 

Grazie al progetto “QUIXA City Station”, infatti, nelle zone centrali della città sono state realizzate isole relax dove è possibile sostare, ricaricare i propri device mobili e navigare sul web grazie a un servizio Wi-Fi gratuito, anche per tenersi aggiornati sul ricco calendario di appuntamenti che Milano offre grazie al circuito “ExpoinCittà”.



Le quattro location attive sono situate in punti strategici del centro città: Piazza Duomo (adiacenze del Museo del Novecento), Arco della Pace, via Monte Grappa - angolo piazza XXV Aprile e Largo Greppi, a pochi passi dall’Expo Gate.

 

Per il valore e la fruibilità del servizio offerto, il progetto “QUIXA City Station” è stato selezionato come parte delle iniziative del circuito ExpoinCittà rivolte a turisti e city users che visiteranno Milano nel semestre dell’Esposizione Universale. Grazie al Wi-Fi gratuito sarà possibile, ad esempio, scaricare l’App di Expoincitta o il sito Expoincitta.com con il calendario aggiornato degli appuntamenti e delle iniziative che prenderanno vita in occasione di Expo 2015: mostre, manifestazioni, concerti, rappresentazioni e tutto il meglio che Milano offre nei sei mesi dell’Esposizione Universale. Presso le station saranno, inoltre, in distribuzione le guide periodiche con il palinsesto degli eventi di ExpoinCittà.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/04/2024 alle 13:07:45