Alessandro Rosso Group Corporate Pavillion ad Expo Milano

Data notizia: 16/06/2015

Ricco "parterre" di invitati, tra cui numerosi vip e giornalisti, si sono ritrovati lunedi' 15 giugno 2015 per brindare all' inaugurazione ufficiale del padiglione Alessandro Rosso Group, presente all'interno di EXPO Milano.

 

Neppure la pioggia ha frenato il grande successo della serata, animata da musica e cocktail a go'go'.



Questo padiglione sarà sicuramente il "MUST BE" delle serate milanesi ad EXPO: tre piani di esposizioni ed eventi colmi di innovative sorprese.



Sull' ampio terrazzo situato all'ultimo piano, da cui si puo' godere di una spettacolare vista su tutto l' EXPO - ivi compreso l'Albero della Vita - si trova Rosso Beach: una vera spiaggia di sabbia bianchissima dove pranzare, ballare e giocare a beach volley a suon di musica.



Tutti i giorni, dalle 10 alle 23.00 e fino alle 24.00 durante il week end, i migliori DJ italiani si alterneranno alla consolle per divertire e rendere sempre più stimolante questa novità assoluta; previsti anche ospiti internazionali ed il Roxy Bar. Dalle 19.30 alle 21 happy hour a buffet all you can eat e consumazione, al costo di 10 euro.



Ma le novità non finiscono qui, infatti non ci si puo' certo far puo' mancare un drink nel sorprendente I Bar: bar totalmente di ghiaccio in un atmosfera "da brivido" a -7°.



Tra un piano e l'altro vi è persino un auditorium open air da 150 posti, che ogni sera ospita svariati eventi musicali ed artistici.



Alessandro Rosso Group ha inoltre messo on line la piattaforma  http://www.yourwaytoexpo.com/ per scoprire offerte e pacchetti speciali dedicati a Expo 2015, tra cui una speciale combinazione 3×2 sui biglietti dell’esposizione, oltre a pranzi e cene da Eataly, biglietti con Fast Track, coupon utilizzabili nei ristoranti dei Padiglioni Brasile e Kuwait e nei ristoranti del gruppo in centro a Milano.



Alessandro Rosso Group Corporate Pavillion all'interno di EXPO Milano segue gli orari di apertura e chiusura del sito espositivo. E' situato nel Viale 20 N-08. Entrata piu' vicina: ingresso Ovest - Roserio.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 05/12/2019 alle 16:46:18