CALEIDOS lancia in Italia il brand EVA MINGE.

Data notizia: 13/06/2015

Caleidos, prestigioso brand italiano operante da oltre quarant'anni nel settore della produzione di borse e accessori, ha annunciato in anteprima alla stampa in data 11 giugno 2015 nell'elegante cornice del luxory design Hotel Gray, di Milano, l'imminente lancio sul mercato italiano delle nuove linee di pelletteria del marchio internazionale EVA MINGE.



Caleidos ha infatti recentemente siglato un importante accordo di licenza pluriennale per la produzione e distribuzione in tutta Europa dei prodotti accessori della prima linea EVA MINGE e di EVA MINGE MILANO.



Le due nuove linee prendono il nome della stilista polacca Eva Minge, icona moda del suo paese e frequentatrice delle maggiori passerelle internazionali (Parigi, New York e Milano) dove ha collezionato diversi premi negli ultimi anni.



Attualmente il marchio è distribuito principalmente nell'Europa continentale (primi mercati Polonia, Germania, Russia) e negli USA; l'Italia rappresenta invece il mercato da cui sarà avviato il lancio della linea accessori EVA MINGE e la special collection EVA MINGE MILANO per una distribuzione mondiale.



Caleidos è stata scelta come partner di questa importante operazione per la lunga esperienza di produzione, la cura artigianale nella realizzazione e per la capacità di trasmettere nei propri prodotti lo stile e l'eleganza italiani.



Caleidos ha inoltre ottenuto l'incarico per la realizzazione e fornitura della collezione EVA MINGE FEMESTAGE, uno straordinario progetto retail in franchising sviluppato dalla casa madre nell'Europa continentale.



Le nuove raffinate linee by Caleidos EVA MINGE ed EVA MINGE MILANO saranno disponibili nei migliori negozi di  pelletteria a partire da dicembre 2015.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 11:24:49