FING'RS: per unghie sempre graffianti.

Data notizia: 10/06/2015

FING'RS è il leader mondiale nel campo delle unghie artificiali e firma una vastissima scelta di prodotti per manicure e nail art.



Mani perfette in pochi minuti? Per la primavera/estate 2015 FING'RS presenta nuove entusiasmanti proposte per avere unghie dall'aspetto curato, colorate, divertenti, e veloci da realizzare.



Le unghie finte SO CHIC by FING'RS vantano quattro colori super trendy in linea con le tendenze di quest’anno in tinta pastello e nude: verde menta, rosa cipria,pesca e taupe. Il colore è high-gloss conferisce alle unghie un finish “effetto ceramica”.



Grazie a queste confortevoli unghie artificiali è possibile indossare, in pochi minuti, una manicure perfetta e molto cool. Ogni inestetismo è cancellato.



L’applicazione è semplicissima, ideale anche per chi prova le unghie artificiali per la prima volta.



Una volta pulite e sgrassate le unghie con la salvietta detergente presente in ogni confezione, basta scegliere la misura d’unghia più adatta, applicare la colla sull’unghia artificiale e far aderire all’unghia con una leggera pressione per circa 10-15 secondi e il gioco è fatto.



Ma le sorprese nail non si fermano qui: FING’RS PRINTS – divertente, unica, distintiva – è la nuova gamma di unghie artificiali autoadesive by Fing’rs.



Le unghie FING’RS PRINT sono autoadesive, la colla è già applicata sul retro di ciascuna unghia. Si indossano con un semplice “Premi e Via!” e durano fino a 7 giorni. Ogni set, composto da 24 unghie, contiene anche 2 charm, piccoli e deliziosi, per uno stile ancora più unico!



FING’RS PRINTS è una linea composta da 16 proposte, in 4 stili: Girlie Glam , Street Beat , Rock Rebel , Runway Ready .



Girlie Glam per risplendere con un mix di design floreali e super femminili, da vera romantica; con il charm a forma di cuore la manicure ha un incantevole tocco retrò.



Street Beat: Stile anni 80: colori neon, intensi e audaci, una manicure da vera streeter e il charm a forma di stellina dà il tocco finale. Un look straordinario, capace di stupire, rompe gli schemi tradizionali con decorazioni audaci e dettagli provocatori.



 Runway Ready: design animalier mixati a forme astratte e geometriche, la manicure è come un tessuto stampato!



FING’RS: uno stile unico per avere sempre unghie impeccabili.



Tutte queste novità FING’RS sono già disponibili in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 06:35:27