”ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF” 2015: inizia il count down.

Data notizia: 09/06/2015

Mancano sempre meno giorni all’atteso appuntamento con la ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF” 2015, la corsa notturna più grande d’Italia. 



Tutti pronti per sabato 20 giugno 2015 alle ore 22.00 in Piazza Castello: famiglie, giovani e appassionati runner potranno vivere un’esperienza unica avvolti dal buio della sera, ma illuminati dalle torce Energizer e dalla passione per lo sport e la solidarietà.



La partenza – in programma alle 22.00 -  della corsa  in notturna di 5 km, avverrà in uno dei luoghi simbolo di Milano: Piazza Castello. Il percorso si snoderà all’interno del Parco Sempione: una cornice ideale per una corsa unica nel suo genere!

 

Il parco verrà illuminato dalle migliaia di torce da fronte Energizer che ogni partecipante indosserà sul capo per creare un percorso magico di luci. Le torce saranno presenti nella sacca della gara insieme a tutto l’occorrente per la corsa: pettorina, T-shirt dell’evento e gift dagli sponsor.



Il ricavato, anche quest'anno, sarà totalmente donato all’UNICEF. In particolare, i fondi raccolti saranno destinati alla campagna contro la malnutrizione causa di oltre 3 milioni di tutte le morti infantili sotto i cinque anni.



In Piazza del Cannone verrà anche allestito un villaggio-sponsor, con aree dedicate all’iscrizione, ai bambini, al ristoro, agli sponsor, alle premiazioni, al deposito borse, agli spogliatoi e alle docce.



Tutta la manifestazione sarà accompagnata e raccontata dagli speaker di Radio R101. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Milano, Expo in Città e da Expo.



Per le iscrizioni, già aperte, e per avere tutte le informazioni: CLICCA QUI  Facebook https://www.facebook.com/EnergizerItalia  Twitter: https://twitter.com/NightRunItalia.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/08/2019 alle 09:06:00