Anche la Terrazza Martini si tinge di rosa!

Data notizia: 05/06/2015

Presentata alla stampa a Milano il 4 giugno 2015 nell'elegante cornice della Terrazza Martini, simbolo della " Milano da bere", l' edizione 2015 della Notte Rosa.



L' attesissima manifestazione, che si tiene da ben 10 anni lungo tutta la riviera romagnola, è prevista per venerdi' 3 luglio ed anche quest'anno si ripropone in veste rinnovata, coinvolgendo 7 comuni delle Marche ( Gabicce, Gradara, Tavullia,Fano, Mondolfo e Marotta, Senigallia)



Il Capodanno dell’Estate Italiana, all’insegna del claim “ I’mpossible. Solo qui tutto è possibile. Riviera Romagnola e Marchigiana”, prevede centinaia di eventi ed oltre 2 milioni di turisti : dal tramonto all’alba un’allegra atmosfera di festa con musica, spettacoli, cultura e divertimento coinvolgerà sia adulti che bambini. Negozi, alberghi, musei,bar, ristoranti e stabilimenti balneari, saranno tutti “vestiti” di rosa con luci e addobbi, come illuminati di rosa saranno i principali monumenti rivieraschi.



Estremamente ricco il calendario delle iniziative, che vedrà come protagonisti dell’edizione numero dieci: Francesco De Gregori, Chiara, i Dear Jack, Cristiano De Andrè, Matthew Bourne, Luca Zingaretti, Antonella Lo Coco, Deborah Iurato, Giusy Ferreri, Tullio De Piscopo, Luca Barbarossa e la Social Band, la Notte Rosa dei Bambini con Carolina Benvenga da Rai Yoyo, Le Winx, Paolo Belli e la sua Big Band, i consigli di look di Carla Gozzi da Real Time e tanto altro ancora.



Come ci tiene a sottolineare l’assessore al Turismo dell’Emilia Romagna Andrea Corsini " ben 170 km di divertimento assicurato " mentre i campioni dello sci Giorgio Rocca, Giuliano Razzoli e Cristof Innerhofer preannunciano che "a Bellaria si scierà sulla spiaggia". Ospite speciale della conferenza stampa Heidi, a ricordare che grande attenzione sarà riservata anche ai partecipanti piu' piccoli, con svariate attività a loro dedicate.



Per ulteriori informazioni ed il programma dettagliato della Notte Rosa 2015 CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 07:37:45