Triumph: Anteprima F/W 2015

Data notizia: 05/06/2015

Triumph ha presentato in anteprima alla stampa il 4 giugno 2015 presso il proprio negozio milanese di via Dante, le "intime" novità proposte per il prossimo Autunno/Inverno 2015.



Di spicco la collezione Amourette : un tripudio di colori deliziosi, per celebrare una delle linee più famose del brand, la cui bellezza e vestibilità soddisfa le esigenze di donne di tutto il mondo dal 1954.



Amourette è arrivata sul mercato offrendo una varietà di prodotti modellanti di tendenza, introducendo modelli specifici realizzati nei materiali più innovativi e che si adattassero alle diverse silhouette dei couturier.



Allora, come oggi, Amourette è all'avanguardia nel campo dell’intimo e, nel coniugare indumenti e lingerie, ha sottolineato l'importanza dell'uso di capi di biancheria specifici per ogni stile di abbigliamento che permettessero alle donne di apparire e di sentirsi splendide – oltre che sicure di sé.



Modelli con effetto naturale, push-up, colori alla moda: nel vasto assortimento non manca proprio nulla.



Ecco in anteprima alcuni dei prodotti più importanti della collezione Amourette Autunno/Inverno 2015:



Amourette 300

Disponibile in nuove e seducenti nuance,quali Mystic Sea e Plum Powder. I reggiseni con ferretto e push-up sfoggiano lo

stesso look accattivante, grazie al pizzo elastico all-over che esalta il seno. Una garanzia di comfort ideale, grazie alla morbida vestibilità e alla comoda chiusura a gancetto. Abbinabili agli slip maxi o tai, per creare un completo stuzzicante. Il vasto assortimento di modelli, che include anche un body, assicura di trovare sempre l'opzione perfetta per la vostra silhouette unica e i vostri desideri.



Amourette Spotlight

La linea Amourette Spotlight si ispira alla storia di successo di Amourette 300. La stessa splendida vestibilità e lo stesso assortimento di taglie sono stati reinventati con un nuovo motivo floreale in pizzo e una forma moderna. Le coppe dei reggiseni con ferretto e imbottiti sono foderate in tulle, come anche i body, per garantire un comfort ottimale, mentre le fasce in vita assicurano leggerezza e morbide trasparenze. Disponibile nella tonalità stagionale ispirata ai frutti di bosco, oltre che nei colori permanenti Bianco, Blue Storm e Smooth Skin. I modelli includono un reggiseno effetto naturale e slip midi ed è anche possibile abbinare i capi homewear in pizzo e satin.



Mon Amour Spotlight

Per questa stagione è stato dato nuovo vigore alla linea Amour Spotlight,con una fresca stampa floreale in una graziosa tonalità di blu, morbido pizzo e fiocchetti. Le spalline con motivo floreale abbinate aggiungono un incantevole elemento decorativo: un seducente piccolo segreto sotto tutti gli strati di indumenti invernali. Il vasto assortimento di taglie garantisce la disponibilità del capo perfetto per la silhouette di ogni donna e la morbida allacciatura a gancetti ben imbottita assicura una comoda vestibilità.



Triumph Amourette: Il connubio perfetto tra bellezza, seduzione e comodità!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/12/2019 alle 06:21:39