Wired Next Fest 2015: la tecnologia invade Milano

Data notizia: 20/05/2015

Torna a Milano il Wired Next Fest : evento organizzato dalla rivista Wired concepito e diretto da Massimo Russo - direttore della testata - dedicato all'hi-tech e alla comunicazione del futuro.



Giunto alla sua  terza edizione , il Festival che nel 2014 ha registrato ben 87mila presenze, si terrà anche quest’anno ai Giardini Indro Montanelli di Milano, dal 22 al 24 maggio, con un appuntamento pre-festival il 21 sera.



Grazie alla partecipazione di esperti di rilievo nazionale ed internazionale e all'utilizzo di molteplici

linguaggi, Milano si trasforma per un fine settimana nel luna park della scienza e della tecnologia, il vero Fuori-expo dell'Innovazione: oltre 120 relatori, performance, laboratori, droni, workshop per tutte le età che si divideranno tra il parco, il Planetario  e d il Museo Civico di Storia Naturale.



I temi principali saranno: big data, stampa 3D, intelligenza artificiale, droni, wearable computing, esoscheletri e robotica. Nell’anno di Expo Milano 2015, ci sarà spazio anche per il cibo, con particolare attenzione alla corretta alimentazione e la sostenibilità ambientale. Esperienze riservate non solo agli appassionati di nuove tecnologie, ma anche a tutti i curiosi.



Quattro giorni, all’insegna della conoscenza, del sapere, ma anche dell' intrattenimento con la visione di serie TV in anteprima e con eventi speciali, exhibit artistici e tre grandi concerti serali.



Un Festival per tutti e per tutte le età, il tutto rigorosamente ad ingresso libero.



Con il patrocinio del Comune di Milano, l’evento rientra nel calendario ufficiale di Expo In Città.



Programma ed ulteriori dettagli clicca qui

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/08/2019 alle 08:49:03