Novak Djokovic a Milano presenta DJOKOlife.

Data notizia: 18/05/2015

Novak Djokovic, tennista numero uno al mondo, ha presentato a Milano il 18 maggio 2015 al Palazzo della Regione DJOKOlife: progetto attraverso il quale desidera condividere la sua personale esperienza di stile di vita sano e di qualità.



Dopo aver palleggiato con alcune decine di ragazzini sul campo da tennis sintetico allestito per l'occasione in piazza Città di Lombardia, Novak Djokovic si è spostato al 39° piano del Palazzo della Regione, per illustrare alla stampa intervenuta il suo nuovo progetto.



Un obiettivo alla portata di tutti, non solo degli sportivi, da raggiungere attraverso scelte giuste, che fanno bene al corpo e alla mente. Primo passo del progetto DJOKOlife è la linea di prodotti alimentari sani e di alta qualità, voluti dal campione e creati da un team di nutrizionisti ed esperti. Nutrirsi con la corretta alimentazione è uno dei pilastri del suo programma di allenamento.



Attraverso le sue esperienze ha raggiunto la consapevolezza, che vuole condividere attraverso il progetto DJOKOlife, che la scelta di un’alimentazione equilibrata, corretta e funzionale possa contribuire notevolmente a migliorare lo stile di vita e a raggiungere il benessere psico-fisico.



Novak Djokovic
racconta la sua personale esperienza da cui prende origine il progetto DJOKOlife, fatta di abitudini quotidiane per vivere in armonia con se stessi, qualunque siano gli impegni da affrontare e gli obiettivi da perseguire. Alimentazione, attività fisica e abitudini corrette: punti chiave di uno stile di vita sano e adatto a tutti per stare meglio con il proprio corpo e la propria mente.



“Durante i miei 10 anni di carriera ho avuto modo di viaggiare molto e di provare diversi tipi di cibo, di pane, diversi snack, barrette energetiche e proteine. Ora ho finalmente trovato lo stile alimentare adatto a me, che mi ha offerto gli strumenti per superare gli ostacoli, sia fuori che dentro il campo, trovare il corretto equilibrio e farmi sentire meglio. DJOKOlife offre una gamma di prodotti che riflettono la mia idea per uno stile di vita e alimentazione migliori, si ispirano alla mia esperienza personale e contengono materie prime attentamente selezionate secondo i più alti standard di qualità” afferma lo stesso Djokovic.



I prodotti DJOKOlife nascono da un’accurata ricerca scientifica e rispecchiano i gusti e le scelte di Novak: ricchi di elementi ad elevato beneficio nutrizionale, sono realizzati per apportare la giusta quantità di fibre, vitamine, sali minerali e magnesio, preziosi alleati per il benessere dell’organismo, evitando o riducendo il glutine.



La linea comprende:

- Biscotti ai 3 Semi

- Fette Croccanti con Farina di Riso e Avena

- Barrette al Sesamo e Miele

- Barrette con Frutta e Cereali

- Bevanda Vegetale



Dalla colazione nutriente e gustosa, fondamentale per avere la giusta carica tutto il giorno, agli snack sfiziosi, la linea di prodotti racconta la strategia vincente di un grande campione e rappresenta una preziosa opportunità di condividere le sue scelte.



DJOKOlife: la scelta giusta per uno stile di vita sano e all’insegna del benessere.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/02/2024 alle 23:26:27