NovitÓ DOVE: un bagnoschiuma delicato come l'acqua.

Data notizia: 14/05/2015

La nuova linea di bagnodoccia Dove è stata presentato a Milano il 13 maggio 2015 presso la White House di C.so Magenta.



Frutto di due anni di ricerca, 18mila consumatori intervistati e 40 prototipi sviluppati, nasce un bagnodoccia delicato come l’acqua, l’elemento in assoluto più puro e meno aggressivo che la natura ci offre.



I nuovi bagnodoccia Dove, nutrono in profondità l'epidermide, donandole un'idratazione unica grazie ad una nuova formula che ha ricalibrato gli ingredienti selezionando tensioattivi non aggressivi.

 

Gli esperti Dove hanno infatti, creato una formulazione unica e speciale, in grado di coniugare la morbidezza della schiuma con tutto il nutrimento che Dove ci sa dare.



Per raggiungere questo risultato, Dove ha riformulato i propri bagnodoccia per renderli ancora più delicati, ribilanciando totalmente il mix di ingredienti e selezionando specifici  tensioattivi per garantire la formazione di una schiuma ricca e persistente rispettando l’equilibrio della pelle.



L'estrema delicatezza dei prodotti è stata confermata anche da test tecnico-scientifici e prove di comparazione effettuate con altri prodotti e marchi.



Questa nuova formula, è presente nelle tre linee Dove:

- Classica, per garantire sempre una speciale idratazione e morbidezza e per incontrare ogni possibile desiderio a partire dal più semplice gesto di bellezza.

- Piacere Avvolgente, pensata per stuzzicare i sensi, donando dolcezza e la massima idratazione

- Go Fresh, ideale per le più giovani, sempre alla ricerca di emozioni frizzanti e di una freschezza unica. La linea Go Fresh si arricchisce inoltre di una nuova referenza: Profumo di Mandarino e Fiori di Tiaré nel formato da 500ml.  

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 30/05/2020 alle 16:48:59