La Perla presenta "PURO" a TUTTOFOOD 2015.

Data notizia: 13/05/2015

I palati piu'raffinati e pretenziosi in visita a TUTTOFOOD 2015 - Salone dell’ Agroalimentare tenutosi a Milano dal 3 al 6 maggio 2015 - non hanno di certo perso l'occasione per visitare lo stand dell' azienda La Perla cioccolato Torino.



La Perla cioccolato Torino è una rinomato brand torinese la cui tradizione si tramanda da ben tre generzioni; conosciuta ed affermata sul mercato internazionale, è specializzata nella creazione di tartufi dolci pralinati.



Utilizzo di ingredienti di qualità, conoscenza delle ricette migliori, packaging curato e attenzione verso il cliente sono il tratto distintivo de La Perla di Torino. L' azienda è nata nel 1952, e da oltre mezzo secolo delizia i palati dei più golosi con le sue prelibate creazioni: tartufi di cioccolato, praline, gianduiotti, cremini, creme spalmabili e lievitati da ricorrenza.



Alla guida de La Perla di Torino oggi ci sono Sergio Arzilli, titolare e fondatore e la figlia Valentina, responsabile marketing, che gestiscono in maniera dinamica l’azienda.



I prodotti de La Perla di Torino si distinguono per il loro sapore unico e inconfondibile, grazie all’utilizzo di materie prime di eccellenza e alla passione per il lavoro artigianale che viene impiegata quotidianamente.



L'ultima nuova prelibatezza presentata a TUTTOFOOD 2015 è “Puro”: il nuovissimo tartufo senza zuccheri aggiunti che conquista i palati dei gourmand più esigenti e non. Due le varianti: Puro Nero e Puro Latte. I tartufi,caratterizzati dall’intenso profumo delle migliori miscele di cacao, unito al gusto naturale delle più pregiate Nocciole del Piemonte,vengono creati senza zuccheri aggiunti e sono gluten free, rendendoli un piccolo, ma grande, piacere per tutti.



«Puro è un prodotto del tutto innovativo – spiega Valentina Arzilli, con una peculiarità che non discrimina il gusto: non presenta zuccheri aggiunti in quanto viene utilizzato il maltitolo, un prodotto del tutto naturale, per conferire la nota, sorprendentemente equilibrata, dolce».



Puro sarà disponibile a partire dal mese di settembre 2015.



Ricordiamo che la gamma di prodotti de La Perla di Torino si compone di tartufi al cioccolato, tra cui Puro (il tartufo senza zuccheri aggiunti) e Extreme (Il tartufo fondente con granella di cacao), i mini tartufi da 7 grammi al fondente, alla stracciatella e al pistacchio,i gianduiotti, le tavolette di cioccolato, le creme spalmabili, i panettoni e i torroni...



Ulteriori informazioni e vendita on line sul Sito Ufficiale http://www.laperladitorino.it/

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/09/2020 alle 08:11:38